Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 288

Discussione: Delucidazioni sul numero di visite...elevato

  1. #121
    Guest

    Predefinito

    #eonzfm nn esiste più, cmq il ritrovo adesso è #limbalonga


    ciao

  2. #122
    Guest

    Predefinito

    Ehi bear questo come me lo spieghi:


    I nostri utenti hanno inviato un totale di 1210 messaggi.
    361 registrati...



    UN PO PIù SOPRA C'È SCRITTO INVECE:
    topic: 2 - 9
    Messaggi: 9 - 47.

    Addizionando i messaggi 9+47=56.
    Forse io non so la matematica ma 9+47 non farà mai 1210!!!!!!!!!!

  3. #123
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Veramente io stavo pensando che quando elimini una sezione del forum (per esempio "Generale") i messaggi ovviamente non saprai mai quanti sono stati perkè non esiste più ma nel totale dei messaggi (quelli incriminati) vengono lo stesso ricordati...quindi supponevo qualche forum eliminato all'interno della categoria 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #124
    Guest

    Predefinito

    Ammesso che qualche forum venga cancellato. Ora dimmi una cosa twister:
    Dal tuo forum cancelleresti 1000 messaggi e oltre?

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    hai ragioen traffyk anchio la penso come te
    ma forse non è ceh ci sono altri argomenti che possono visulaizzare solo gli utenti registrati.....
    qui bisogna però chiedere a twist che è l'ultimo utente registrato


    ah traffyk mi spieghi se puoi come config my_gallery

  6. #126
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Mi stanno attivando la registrazione...se va tutto a buon fine vi farò sapere...

    P.S.Se ci sta un sezione del forum che non mi serve più (per esempio ho abbandonato quel campo) la elimino però i messaggi rimangono nel "totale messaggi" ceh si trova in basso. (mia teoria su Gre@tles)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    Quello che vedete voi sono le sezioni pubbliche che in ogni forum l'admin gestisce come meglio serve.

    Le altre sezioni che fanno i mille e passa messaggi, sono riservate alla visione di chi è registrato....

    pensavo conosceste come si gestisce un forum, visto che siete addirittura andati ad analizzare il codice di una paginetta html generata con un semplicissimo programma che genera pagine web in autocomposizione

    ciao

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    Ecco un altra prova della vera esistenza del sito bear; questo è un servizio fornito da altervista che conta il numero di pagine (non so con che criterio) http://www.altervista.org/membri.php...dina=Nick&

    Riporto qui sotto uno screenshot (la versione on-line è consultabile all'indirizzo sopra)


  9. #129
    Guest

    Predefinito

    beh...
    (prima di tutto faccio i sinceri complimenti a bear che è venuto a postare[è qui bear sono io forse l'unico con qui ti devi a rrabbaire perchè lo scatenati io sta cosa....])

    io non so se tu stia frodando o no
    può darsi benissimo che tu sia in regola ,non lo dubio

    però è difficile pensare che un sito che abbi un solo forum possa avere cosi' tanti voti
    e poi da quando è entrato in discussione i voti si sono moltiplicati(quindi in teoria potresti dire che è anche merito mio se ti sono aumentati i voti! :P )


    cmq qusta è l'unica cosa che è di rilievo
    il discorso forum a me non mi da nessun fastidio
    che tu abbia veramente mille o più utenti non è cosa che a noi ci deve interessare
    è il fatto dei voti
    che non mi piace
    nel rispetto deglia altri che si impegnano giorno per giorno per far crescere un sito per guadganare anche un solo voto....e per la comunità

    ti faccio i saluti e bravo ceh ahi postato ciao
    e buon lavoro


    p.s. attiviami per favore le mie passw(hai vinto visto :D )

  10. #130
    Guest

    Predefinito

    Nome: spywork
    Dal: 26/01/2003 Pagine online: 2092

  11. #131
    Guest

    Predefinito

    È stato svelato finalmente un altro mistero. Bravo bear. Congratulazioni per il sito.
    Ps: perchè non passi qualche visitatore anche a me e brione?!! 8) 8) 8)

  12. #132
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma passateli a me che sono un po' a corto di aggiornamenti e i visitatori sono quasi 0


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #133
    Guest

    Predefinito

    Bear avevo dimenticato twister. Aspettiamo con pazienza...

  14. #134
    Guest

    Predefinito


  15. #135
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    Brione ma non hai niente da fare? Sempre ad far iniziare delle discussioni?

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    è beh sai dopo una dura giornata di lavoro.....

  17. #137
    molino7 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-06-2003
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Azz.... e io che mi uccido a fare una grafica sempre migliore al mio sito... a pregare le persone di farci una piccola visitina... xke' mi ci vengono 10 gatti ... AL MESE!!! e questi beccano 4000 visite ?!?!?!?!?!?! Che odio...

    P.S.: Come mi iscrivo a sto "celho"?
    by molino7 (WebMaster of the NGE [ http://molino7.altervista.org ])

    - DeathUman -
    DeathUman(ITA) [FPS Rulez]
    Player of DF Clan [Natural Selection]
    Player in Ultima Online [Zulu Hotel Italia]
    Player in NWN [Reami Perduti]

  18. #138
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da molino7
    Azz.... e io che mi uccido a fare una grafica sempre migliore al mio sito... a pregare le persone di farci una piccola visitina... xke' mi ci vengono 10 gatti ... AL MESE!!! e questi beccano 4000 visite ?!?!?!?!?!?! Che odio...

    P.S.: Come mi iscrivo a sto "celho"?

    beh non essere cosi' terribile di piuttosto :"che mistero"

  19. #139
    Guest

    Predefinito

    Cmq secondo me ha ragione brione. Avete capito che aumenta di quasi 200 voti al giorno, a volte anche di più!

  20. #140
    Guest

    Predefinito

    gentilissimo :D
    cmq lo si vede che aumenta..quindi si veriichi perchè
    è giusto che la comunità lo sappia

  21. #141
    Guest

    Predefinito

    Non si può verificare niente Brione purtroppo. I voti sono generati realmente e non in automatico. Quindi dobbiamo legarci le mani e non pensarci purtroppo.

  22. #142
    Guest

    Predefinito

    mmmmm.... 8)
    non ne sarei cosi' convinto
    perchè ho sentito in giro delle belle storielle al riguardo....


    e ricordati traffyk
    tutti i nodi vengono al pettine

  23. #143
    Guest

    Predefinito

    ti prego brione non insistere, sai spiegarmi come sono riuscito ad accumulare 3000 voti nel giro di 2 3 mesi?

    Te lo dico io, l'anno scorso io e tutti i miei compagni di classe(32 eravamo) frequentavamo insieme la chat tutti i giorni verso le 8 di sera, io gentilemente chiedevo a tutti di vedere il mio sito e se gli piaceva di votarmi, naturalmente visto che siamo amici mi hanno votato tutti, per 3 mesi di seguito, poi la scuola è diventata pesante e la chattata si è sciolta, ora nessuno più ha voglia di chattare altrimenti avrei potuto anche raddopiare i voti. Penso che la stessa cosa la stia facendo lui visto che frequenta molti canali irc.

  24. #144
    Guest

    Predefinito

    )(scusate la ripsota breve)

    va bene(chiederò alla mia scuola allora....,è per questo che ci vado.... :o )

  25. #145
    Guest

    Predefinito

    Beh allora buona fortuna!!

  26. #146
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    ti prego brione non insistere, sai spiegarmi come sono riuscito ad accumulare 3000 voti nel giro di 2 3 mesi?

    Te lo dico io, l'anno scorso io e tutti i miei compagni di classe(32 eravamo) frequentavamo insieme la chat tutti i giorni verso le 8 di sera, io gentilemente chiedevo a tutti di vedere il mio sito e se gli piaceva di votarmi, naturalmente visto che siamo amici mi hanno votato tutti, per 3 mesi di seguito, poi la scuola è diventata pesante e la chattata si è sciolta, ora nessuno più ha voglia di chattare altrimenti avrei potuto anche raddopiare i voti. Penso che la stessa cosa la stia facendo lui visto che frequenta molti canali irc.
    scusa l'intromissione ma allora se usate sti sistemi io sinceramente non vi capisco chiedere di votare è una cazzata secondo il mio punto di vista uno lo deve fare solo se veramente se lo sente. Sarò io poco furbo ma troppo onesto non lo so cmq se una cosa va chiesta non è più spontanea e quindi perde di valore .
    1 voto spontaneo ha un valore 100 volte maggiore di 1000 richiesti.
    mi sbaglierò ma secondo me è più giusto così

    fine dell'intromissione

  27. #147
    Guest

    Predefinito

    No Tammax fai bene ad intrometterti, hai perfettamente ragione. Mi scuso con tutti!

  28. #148
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Tammax ricordati una cosa...il primo prende gli AC 8)

    P.S.A me infatti no nimporta della classifica...non ci sono nemmeno da quando è cambiato il minibanner..non mi va di aggiornarlo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  29. #149
    Guest

    Predefinito

    Comunque come potete notare sono parecchi mesi che non me ne frega più della classifica. Mi interessano più le visite, è da Ottobre che non mi piazzo più primo nella classifica mensile. Da Gennaio invece non riesco a stare trai i primi dieci.

  30. #150
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma perkè eri primo prima?? Io non la guardo spesso :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 5 di 10 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •