Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 288

Discussione: Delucidazioni sul numero di visite...elevato

  1. #91
    Ospite Guest

    Predefinito

    è cancellato il post, comunque c'era scritto così:
    http://utenti.lycos.it/millevisite : un sistema molto efficace di cui facco parte(la pagina è fatta da me in collaborazione con altri siti)
    N.B. Si possono guadagnare milioni di visite!

    http://www.fotoexpo.net: Visitando e commentando altro siti si guadagnano molte visite! Molto efficace! (cliccando diventi mio referreal, quindi clicca! )

    c'è ne anche un'altro che sto provando(lo usa anche mugenation)., ma il mio sito è ancora in fase di approvazione: questo servizio è molto comodo perchè per guadagnare crediti basta aprire una finestra come questa (se la tieni aperta mi fai un favore! e a te non costa nulla!:D )
    Se funge bene lo posto.

  2. #92
    Guest

    Predefinito

    Ah gia i sistemi di scambio visita sono buoni. Però per riuscire ad avere 100 visite al giorno almeno devi essere iscritto a ben una decina di circuiti perchè i rapporti sono bassi e i servizi anche se molto conosciuti sono pochi quelli che si mettono a visitare siti in continuazione.
    Cmq con gli scambi visite non si riescono a raggiungere i risultati del utente sopracitato, deve esserci altro.

  3. #93
    Ospite Guest

    Predefinito

    è cancellato il post, comunque c'era scritto così:
    http://utenti.lycos.it/millevisite : un sistema molto efficace di cui facco parte(la pagina è fatta da me in collaborazione con altri siti)
    N.B. Si possono guadagnare milioni di visite!
    Con questo sistema, se hai conoscenza di qualche webmaster influente...
    Potresti sul serio arrivare a migliaia di visite al giorno.
    Io comunque mi accontento di 20, c'è un sito che se metti un banner sul tuo, ed hai 20 visite giornaliere, ti regala un dominio .org, .net, .com
    Se funziona bene lo posto! :D

  4. #94
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Allora se cercate bene su internet troverete la soluzione a tutti i vostri dubbi, ultimamente ank'io mi ponevo le stesse domande ed alla fine ho trovato la soluzione ke si trova alla portata di tutti ma la maggior parte non sa come cercare, esistono parekki tipi di scambi visite da quelli ke visiti i siti altrui e ottieni in cambio visite (come descritto da netty ke ho visto ke si ricorda di me dato ke mi ha pure commentato il sito :-)) a sistemi come sempre l'ultimo descritto da netty ke consiste in uno scambio visite automatico ke vi assicuro porta parekkie visite tante ke il primo giorno nn crederete ai vostri okki ma alla fine funge ed è ottimo.date un okkiata ad internet ingegnatevi ed avrete tante visite niente banner ed entrerete nella top cento senza cominciare a creare programmi per i click automatici o implorare aiuto agli utenti kiedendo di votarvi, se qualcosa non si può fare non fermatevi a cercare di trovare il modo di farla ugualmente, trovate vie alternative e sempre legtalmente giuste per mantenere rispetto nei confronti degli altri utenti

  5. #95
    Ospite Guest

    Predefinito

    mugenation c'ha ragione! Con scambitalia, da oggi a ieri c'hop guadagnato 100 visite, e mi sono app. iscritto! 8)

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    COME FACEVO A NON ARRIVARE....

    allora:
    le cose sono tante...
    netty(non è per riprenderti)
    ma 100 visite in un giorno con un circuito di visite....sono MOLTO POCHE...
    tutti i servizi "italiani" come fotoexpo,scambitalia...fanno schifo(ALMENO PER ME)
    RECORD:11 luglio tramite i circuiti ho ricevuto 6864 visite in un giorno....(e gudaganto 230ac)


    allora finora (tutto partito da mugen.... vedi l'altro topic)
    quelli che fanno da padrone sono
    AUTOHITS
    WWW.autohits.tk
    www.autohits.org
    http://www.<font color="orange">AUTO...NFO...L</font>&lt;-----il migliore

    istruzioni per raggiungere il record....



    il caro autohits.info al momento della registrazione ti da 3500 crediti=3500visite
    caratteristiche
    acceta 9 url
    acceta max 1 pop up
    il random di siti è ogni 15 secondi(nessuno cosi' veloce),fai subito 1000 crediti
    ...
    poi
    ti registri più volte con il refreal della prima registrazione con diversi e-mail sempre con il stesso indirizzo del tuo sito......
    poi lo lasci andare una giornata....unico inconveniente che siccome accetta i pop up alla fine ti ritovi con 1000 pagine di IE
    (autohits.org è simile ma in tedesco....)


    PER MUGEN
    si ritorna a autohits.dk che è un po' diverso...nessun bonus iniziale il random è ogni 30 secondi,quindi ci metti di più a fare crediti e non accetta pop up...
    però è il più efficace nel far ritornare presto le visite....

    poi se vuoi ci cacci dentro il circuito payperview 2 e
    9 e vedrai....inoltre una notazione su autohits.info i siti vengono non solo visualizzati semplicemente alla prima pagina ma la maggior parte delgli utenti approfondisce la questione

    ultimo rqappporto brione:13 luglio accessi unici 679 pagine viste 1108(con autohits.info)

    (ricordando che i sistemi italaini non fannno la capictà random )
    che è quella basilare...
    +
    avrei tante cose da aggiungere è che sono viene troppo lungo e nessuno lo legge..
    risponderò e spiegherò nei topic prossimi se ce ne sarà bisogno

    Queen one vision....

  7. #97
    Ospite Guest

    Predefinito

    lo so, hai visto il mio contatore visite av come ha girato ultimamente?
    l'ho attivato a finem giugno e sono a 20000...

  8. #98
    Guest

    Predefinito

    bah(sempre poco :D )cmq a me non piace il contatore di av perchè non conta gli acessi unici(ip al giorno)
    se ricarichi la pagina 10 volte lui conta 10....
    10 inutili...

  9. #99
    Ospite Guest

    Predefinito

    infatti usavo quello di bravenet... ma purtroppo ho dimenticato nome utente e pass, ora che la grafica è cambiata...

  10. #100
    Guest

    Predefinito

    php-stats e basta....

  11. #101
    Guest

    Predefinito

    ALLORA MIK...
    GIRAVO SULLA TOP100 QUANDO HO visto che (non per dire)il sito

    http://bear.altervista.org/

    ha molti voti(è il primo in classifica)

    fin qua va bene
    enro nel sito e vedo che la sola pagina atttiva è quella del forum
    ma mi chiedo come?
    forse c'era priam un altro sito'
    guardate e ditemi....
    questo è il codice...
    &lt;!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"&gt;
    &lt;html&gt;
    &lt;head&gt;
    &lt;title&gt;Amici di Noè&lt;/title&gt;
    &lt;meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"&gt;
    &lt;/head&gt;

    &lt;body background="immagini/backg90.jpg"&gt;
    &lt;center&gt;
    &lt;script language="JavaScript"&gt;
    &lt;!--

    function SymError()
    {
    return true;
    }

    window.onerror = SymError;

    //--&gt;
    &lt;/script&gt;

    &lt;script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js"&gt;&lt;/script&gt;&lt;/center&gt;

    &lt;h5 align="center"&gt;&lt;font color="#0000FF" size="7" face="Times New Roman, Times, serif"&gt;&lt;strong&gt;Amici
    di No&amp;egrave;&lt;/strong&gt;&lt;/font&gt; &lt;/h5&gt;
    &lt;p&gt;&lt;font size="5" face="Times New Roman, Times, serif"&gt;Ciao sono No&amp;egrave;, e
    come fece il Biblico, con questo sito spero di poter radunare tutti gli Amici
    che non sanno come fare, s&lt;/font&gt;&lt;font size="5" face="Times New Roman, Times, serif"&gt;perando
    che il diluvio non arrivi mai. Ma come si usa dire: prevenire &amp;egrave; meglio
    di curare&lt;/font&gt;&lt;/p&gt;
    &lt;p align="center"&gt;&lt;font size="5" face="Times New Roman, Times, serif"&gt;&lt;strong&gt;&lt;font color="#33CC33" size="7" face="Arial, Helvetica, sans-serif"&gt;&lt;img src="immagini/arca_di_noe.jpg" width="164" height="175"&gt;&lt;/font&gt;&lt;/strong&gt;&lt;/font&gt;&lt;/p&gt;
    &lt;p align="center"&gt;&lt;font size="3"&gt;&lt;strong&gt;&lt;em&gt;Per ora l'unica zona attiva sar&amp;agrave;
    il &lt;/em&gt;&lt;/strong&gt;&lt;/font&gt;&lt;/p&gt;
    &lt;h3 align="center"&gt;&lt;strong&gt;&lt;font color="#33CC33" size="4" face="Arial, Helvetica, sans-serif"&gt;&lt;a href="http://bear.altervista.org/phpBB2"&gt;F
    O R U M&lt;/a&gt;&lt;/font&gt;&lt;/strong&gt;&lt;/h3&gt;
    &lt;p&gt;&lt;font color="#CC0066" size="4"&gt;&lt;strong&gt;&lt;em&gt;A presto con altre novit&amp;agrave;&lt;font color="#FF0000" face="Times New Roman, Times, serif"&gt;
    &lt;/font&gt;&lt;/em&gt;&lt;/strong&gt;&lt;/font&gt;&lt;/p&gt;
    &lt;p&gt;&lt;font color="#FF0000" face="Times New Roman, Times, serif"&gt;&lt;em&gt;&lt;a href="mailto:bear@altervista.org"&gt;&lt;strong&gt ;Contact
    No&amp;egrave;&lt;/strong&gt;&lt;/a&gt;&lt;/em&gt;&lt;/font&gt; &lt;/p&gt;
    &lt;/body&gt;
    &lt;center&gt;&lt;script language="JavaScript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=10&amp;f=0&amp;x"&gt;&lt;/script&gt;&lt;/center&gt;
    &lt;/body&gt;
    &lt;center&gt;&lt;script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"&gt;&lt;/script&gt;&lt;/center&gt;
    &lt;/html&gt;
    posso sbagliarmi eh

  12. #102
    Guest

    Predefinito

    615 voti per un sito che ha un solo forum
    di cui quasi 100 user registrati ma solo 10 messaggi in totale nel forum...

  13. #103
    Guest

    Predefinito

    Brione secondo me il codice non presenta irregolarità anche se non ho capito questo:
    [code:1:b34df9d0c2]
    &lt;script language=&quot;JavaScript&quot;&gt;
    &lt;!--

    function SymError&#40;&#41;
    &#123;
    return true;
    &#125;

    window.onerror = SymError;

    //--&gt;
    &lt;/script&gt;
    [/code:1:b34df9d0c2]

    Che roba è? Io non ne capisco molto di javascript. Per me è un linguaggio troppo obsoleto.

    Cmq dal tuo ultimo post gli utenti nel forum si sono triplicati(oltre 340) e i messaggi addirittura sono quasi 1000!!
    Allora spiegatemi come fa un sito che non ha un c4220 di niente ad avere una comunità tanto assidua come quella!!! Inoltre i voti sono sicuramente il puro frutto una cliccata da manuale!! Il vecchio trucchetto connetti disconnetti. Se poi ha una linea veloce come l'adsl (beato lui!) allora il giocho è fatto!!

  14. #104
    Guest

    Predefinito

    si traffyk l'avevo visto anchio ma ho voluto mettere tutto l'html per non dare in mano a tutti il modo di aumentare LA TOP100..pensavo l'aessi capito....va beh ...è che adesso chissa come cambierà la top100...boh
    cmq ha una miriade di messaggi e quando clicchi su ricerca dei messaggi di un utente ti risponde:
    impossibile trovare messaggi con questa funzione di ricerca



    speriamo che nessuno prenda il minimo esempio da quel sito
    è un orso ma è furbo....

  15. #105
    Guest

    Predefinito

    Comunque l'orsetto nonostante i vari trucchetti ha avuto oltre mille visite solo in questo mese. Non penso che gli scambi visite portino a tanto. Forse il forum è popolato da una combriccola di suoi amici telematici che seguono assiduamente il forum. Dico assiduamente perchè sono proprio tanti. Cmq l funzione di ricerca dei messaggi è leggermente bucata perchè certe volte succede anche al mio forum. solo che il mio forum è popolato esclusivamente da me e da Marcello Cannarsa!!!!

  16. #106
    Guest

    Predefinito

    Ehi raga guardate questo

    Chiunque saprebbe constatare che sono state apportate delle modifiche al database in modo "opportuno". Gli utenti sono stati inseriti manualmente nel db e successivamente nel campo che conta i messaggi vengono aggiunti un numero a piacere di messaggi. Ecco perchè il motore di ricerca non trova i messagi scritti, perchè non esistono....

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    è bravo che novità
    cmq tuttine sono già al corrente ma mi colpisce il fatto che siamo a fine mese e non hanno fatto niente,cmq su una cosa ti sbagli secondo me :i servizi di guadagno visite ti portano anche di più ....prova autohits.info


    cmq penso che il tuo banner ti porterà molte visite reali...
    ascolta ne approffito per chiederti se mi dai il tuo bannerino che sposto i siti amici in homepage
    vieni a vedere sul mio sito adesso così ti fai un idea
    buon lavoro traffyk

  18. #108
    imoteph non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-01-2003
    Messaggi
    147

    Predefinito

    tornando al vero discorso di cui si parlava all'inizio

    sapete, ho notato che le visite si possono anche comprare
    magari lui ha fatto così, infatti con
    20€ si comprano 5000 visite
    40€ si comprano 12000 visite
    100€ si comprano 40000 visite

  19. #109
    Guest

    Predefinito

    Brione cmq forse non è giusto quello che ha fatto però il database è suo e lui può farne tutto quello che vuole(in legalità). Non c'è nessuna legge ne qui ne su altra parte del modno che vieti di iscrivere personalmente un determinato numero di utenti e magari messaggiarsi anche da soli.

    Parliamoci chiaro:

    Lui usa un servizio di scambio visite, se come dite che questi cosi(sono sempre stato contrario, e quelli a cui partecipavo stanno tutti con 0 crediti) gli fanno avere tante visite allora quante sono realmente le sue visite reali? 1? 2? 3?. Un sito anche senza contatori si capisce subito se viene visitato o no. Basta vedere la frequenza con cui vengono inviati messaggi nel forum, nel guestbook, fatti gli aggiornamenti, e così via.

    Questo è un sito del coglione di turno che si diverte a balzare al rpimo posto in classifica. Al massimo un altro mese e poi non lo rivedremo più. Succede sempre così. La classifica la seguo tutti i giorni e da quando ho conosciuto il php devo dirvi che me ne sbatto dei voti(infatti prima appena mi collegavo mi votavo, adesso me ne fotto). Sto cercando di raccogliere quante più visite possibili e reali.
    Questo mese ho fatto 564 visite. E non pensate perchè ho messo il nuovo banner(come avrete potuto constatare il banner ha due giorni di vita), sto cercando di capire cosa piaccia realmente alla gente, poi piazzo due popup ed il gioco è fatto!.


    BRIONE devo dirti una cosetta:

    Togli quel giochetto che hai fatto al tuo sito o rischi di essere bannato da Altervista. Ormai ci conosciamo virtualmente da qualche mese ma penso che tu sei una di quelle persone (tra le poche) che rispettino il regolamento e che si comportino sportivamente quindi accetta il mio consiglio. Come tu hai scoperto l'irregolarità di bear qualcuno potrebbe scoprire la tua e la so ca22i amari!!!

  20. #110
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace che i vostri sentimenti di rammarico nei confronti di un forum di successo vi portino a pensare certe cose...

    Conosco elettronicamente bear e posso assicurare che i messaggi e il numero di utenti (comprese le visite) che compaiono sono del tutto reali, per niente editati a mano (oltretutto senza l'uso di alcun scambio banner... dove lo vedete il banner di scambio???).

    Quindi non aspettatevi che le visite o i voti calino nei mesi futuri (se non per un calo estivo prevedibile)


    Ciao

  21. #111
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ragazzi io dopo 15 giorni di assenza o davvero perso il filo del discorso (bella ta faccina! )
    Se qualcuno può in una frase riassumermi tutto mi fa un piacere enorme


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  22. #112
    Guest

    Predefinito

    allora twist ti riassumo:
    un giorno è saltato all' occhio il sito bear.AV
    che spicca in vetta alle classifiche dei voti....
    fin qui tutto normale fin che non si guarda il contenuto
    il sito bear contiene solamente un forum...
    ma come fa un sito ad avere cosi' tanti voti ed avere come contenuti un solo forum?
    inoltre se vai a vedere il forum balzano subito due cose....
    il numero enorme di iscritti e il numero grande di utenti partecipanti contemporanemente,li il massimo è stato 50 ,su av 25

    &lt;CENTER&gt;
    &lt;SCRIPT language=JavaScript&gt;
    &lt;!--

    function SymError()
    {
    return true;
    }

    window.onerror = SymError;

    //--&gt;
    &lt;/SCRIPT&gt;

    &lt;SCRIPT src="Amici di Noè_file/top100.js" type=text/javascript&gt;&lt;/SCRIPT&gt;
    &lt;/CENTER&gt;
    si pensava ad un codice ,ma penso ceh non sia questo
    ecco questo è il problema
    capito?

  23. #113
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sat
    Mi spiace che i vostri sentimenti di rammarico nei confronti di un forum di successo vi portino a pensare certe cose...

    Conosco elettronicamente bear e posso assicurare che i messaggi e il numero di utenti (comprese le visite) che compaiono sono del tutto reali, per niente editati a mano (oltretutto senza l'uso di alcun scambio banner... dove lo vedete il banner di scambio???).

    Quindi non aspettatevi che le visite o i voti calino nei mesi futuri (se non per un calo estivo prevedibile)


    Ciao
    Mi dispiace contraddirti ma se sei in grado di riportarmi tutti i 1000 e lotre messaggi del forum ti credo altrimenti il forum è stato alterato.
    Come ho detto in un post precedente il forum è stato alterato nel database. Prima si fa un'iscrizione e poi si va nel my_admin a cambiare il numero di messaggi inviati.
    Poi si va sulla tabella sessions e si aggiungono una 50ina di campi in più per far vedere che si sono avute 50 visite giornaliere.

    Altra ipotesi plausibile(più attuabile della prima) è quella di inserire la pagina del forum nel circuito di scambio visite.

  24. #114
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ho afferrato il concetto...tnx per il riassunto 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  25. #115
    Guest

    Predefinito

    Ehi ciao TWISTER, bentornato!! Stato al mare eh!!

  26. #116
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Approposito io lo conosco il padrone del sito (non molto..quasi 0) e devo dire che è l'amministratore di un chan irc (uno degli amministratori mi sa) molto popolato che parla di Europe Online...vi posso garantire che il chan è pieno di persone! Forse clikkano qualke banner loro o non so...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  27. #117
    Guest

    Predefinito

    bah rimarrà un mistero

  28. #118
    Guest

    Predefinito

    Riporto quello che ho scritto poco sopra perchè sembra che non l'abbiate visto (vero twister dark?)

    Citazione Originalmente inviato da sat
    Mi spiace che i vostri sentimenti di rammarico nei confronti di un forum di successo vi portino a pensare certe cose...

    Conosco elettronicamente bear e posso assicurare che i messaggi e il numero di utenti (comprese le visite) che compaiono sono del tutto reali, per niente editati a mano (oltretutto senza l'uso di alcun scambio banner... dove lo vedete il banner di scambio???).

    Quindi non aspettatevi che le visite o i voti calino nei mesi futuri (se non per un calo estivo prevedibile)

    Ciao
    Comunque ripeto che l'unico posto da cui si può votare per la top 100 del sito bear è dalla sua home page, e che come ha confermato twister il forum è frequentato eccome.

    Piuttosto le discussioni andrebbero fatte sulle persone che fanno queste cose: http://aliensat.altervista.org/fotox.htm

    Giusto?

  29. #119
    Guest

    Predefinito

    Ciao A Tutti,
    posto giusto per una forma di correttezza, visto che sono ormai diventato un pò l'ossessione di molti qui. esisto, nn utilizzo nessun sistema di scambio, nel altero codice o db. Non ne avrei il tempo (se ne avessi lo dedicherei alla stesura finale del sito, completo di tutti i suoi contenuti).
    Oltrettuto attivando a mano gli user del forum, impegno assai tempo, visto che raccogliamo oltre 300 user.

    Credo abbia già espresso molto bene l'amico Sat a cosa è dovuto il successo del sito (beh concordo, all'attualità nn è un vero e proprio sito, ma avevo delle priorità speciali quando ho aperto questo spazio su AV) e per ciò che riguarda i contenuti Twister Dark ha detto bene - a proposito TD, nn mi ricordo di te, ma spero di incrociarti presto per fare 2 chiacchere, se ti va.

    Credo Utile verificare piuttosto chi le regole nn le rispetta chiedendo clik per attivare nn so che, e mettere addiritura i ringraziamenti a risultato raggiunto, oppure linkare il mio sito sulla sua Home, senza che io sia d'accordo. Oltretutto il materiale nonche la marea di popup che escono fuori sono di argomentazione per me bassa vile e indegna.
    Visto che conoscete qualcuno fate delinkare il mio sito da quello di Aliensat.Av (Grazie1000) - oltretutto visto che guardate la classifica, nn mi pare che abbiate commentato i 200 e rotti voti di http://hepokal.altervista.org/ che nn ha neanche una home page.... mahhhh, chissa che codice usa hepokal :)

    Cmq a breve eliminerò il banner pubblicitario, cosi sarete certissimi che nn sono associato a nessun scambio visite o nn so che altro avete ipotizzato: niente di tutto ciò, solo un marea di amici con i quali ci intratteniamo in chat e forum e che cosi vogliono dimostrare il loro apprezzamento per ciò che cerco di fare...

    Un saluto a tutti, in particolare all'amico Sat, vi lascio cosi posso dedicarmi al webmastering del sito definitivo che spero di attivare quanto prima.

    p.s.: se siete interesati al sito, dovete avere 2 requisiti, ossia una parabola puntata sui 19.3°E e un abbonamento a Europeonline, la scheda se vi abbonate ve la fornioscono loro :D (nn ci guadagno niente sia chiaro) CIAO

  30. #120
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Bene Great...ti sei spiegato al meglio
    Cmq non posso entrare in #eonzfm (posso dirlo il nome no? ) perkè mi da automaticamente il ban...non so se era un problema di ieri oppure è automatico da qualche tempo (torno da una vacanza)...fammi sapere.

    P.S.In chat il nick è ][Tw|sT3r_D4rK][


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 4 di 10 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •