Ho cambiato il sommario eliminando le barre di scorrimento e sale e scende solamente spostando il mouse su e giù, però nn riesco a fermarlo in basso...
Ho cambiato il sommario eliminando le barre di scorrimento e sale e scende solamente spostando il mouse su e giù, però nn riesco a fermarlo in basso...
io non vedo nessun sommario (ammesso che questo debba essere nella colonna di sinistra, quella grigia)
Io lo vedo e quindi, se tu hai FF, probabilmente si vede solo con IE ...
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
No si vede con tutti, nn solo con ie, evidentemente è sparito come hai mosso il mouse, fai tasto destro e aggiorna Dodi, maè brutto o no? un parere, nn mi piacevano le barre che dividevano le 2 pagine... spezzavano troppo..
ehm io pure non vedo nessun sommario, solo una colonna grigia
con FF non funzia
ho aggiornato ma continuo a non vedere nulla! direi che la cosa non va proprio bene
Ovviamente uso FireFox.
Il sommario lo vedo ed effettivamente riscontro il problema evidenziato, muovendo verso il basso non si ferma sull'ultima opzione ma fugge verso l'alto sino a scomparsa, se muovo verso l'alto il menù lo recupero, ma più che un menù mi sembra un anguilla, un capitone, indubbiamente è un pò stressante...
Ho ie in effetti, ma anche se il menù è utilizzabile mi sembra comunque un pò "sfuggente".
Duke
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
si pure io lo vedo cn IE ed è vero che poi ti schizza via cmq nn è brutto devi solo risolvere questo problema
Effettivamente come idea è molto originale: niente barra e il menù che reagisce al movimento del mouse, nel mio caso però è particolarmente ostile e indisponente:
ho immaginato di voler cliccare sull'opzione per mandarti un'email, una delle tre ultime opzioni... beh non riesco a bloccarlo lì... fosse niente niente per il mio nick luciferino?
Duke
PS a parte gli scherzi può esser utile per chi ha lunghi menù sulla colonna di sinistra che non si vedono totalmente nemmeno a schermo intero: io uso 800x600 infatti e molti menù mi restano incompleti. Non posso mettere risoluzioni maggiori per via dei problemi con la vista e per forza di cose devo usare una risoluzione forse in via di scomparsa.
Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?
DucaLucifero penso sia per il tuo nick che nn riesci a mandarmi una mail, apparte gli scherzi cmq anche per risoluzione, il fatto sitoutileweb e che nn riesco a trovare il modo per fermarlo, un bel problema, e per fire fox Dodi e blastblade spero di fare qualcosa molto presto visto che molti compresi alcuni di voi nn riescono a vederlo, meno male Taitaonline tutto bene :D, cmq grazie a tutti, vedrò di sistemarlo poi vi chiederò di nuovo un parere :D
ma in che è fatto? JS?
si In javascript...
cmq sono senza parole ho appena scaricato Fire Fox 1.04 quella sul sito, ho aperto il mio sito, e si vede male non dico male ma vederlo così fa cagare al mio parere, i caratteri non rispecchiano le varie proporzioni i colori delle celle e tabelle sono diversi, compresi gli spazi all'interno delle celle e tra le celle, per nn parlare poi del sommario che non si vede a meno che nn si cambi stile, mettendo "nessun Stile" e tanto vale tanto lavoro di grafica.
porca miseria ho curato tutto così tanto nei minimi particolari e nn riesco a capire come mai su firefox si veda cos' a schifo...... :°°°(
sono senza parole nn so che fare da dove incominciare e come fare per vedersi uguale su tutti i browser....
ehh vedi cosa succede ad usare browser diversi da IE :D
Ma da dove le prende quelle impostazioni se nell'html non ci sono?? tipo i colori interni di cella neri?????? ma dove?? bo, oia mommia, bo bo vedrò che fare, se avete suggerimenti... ;)
credo che nn riesca ad interpretare il codice e quindi da un colore di base come il nero
anche a me succedeva, per esempio cn FireFox nn si visualizzano bene i bordi colorati delle celle