Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Che ne dite di questo?

  1. #1
    Guest

    Talking Che ne dite di questo?

    Ho cambiato il sommario eliminando le barre di scorrimento e sale e scende solamente spostando il mouse su e giù, però nn riesco a fermarlo in basso...

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io non vedo nessun sommario (ammesso che questo debba essere nella colonna di sinistra, quella grigia)

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Io lo vedo e quindi, se tu hai FF, probabilmente si vede solo con IE ...
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No si vede con tutti, nn solo con ie, evidentemente è sparito come hai mosso il mouse, fai tasto destro e aggiorna Dodi, maè brutto o no? un parere, nn mi piacevano le barre che dividevano le 2 pagine... spezzavano troppo..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ehm io pure non vedo nessun sommario, solo una colonna grigia
    con FF non funzia

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ho aggiornato ma continuo a non vedere nulla! direi che la cosa non va proprio bene


    Ovviamente uso FireFox.

  7. #7
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Il sommario lo vedo ed effettivamente riscontro il problema evidenziato, muovendo verso il basso non si ferma sull'ultima opzione ma fugge verso l'alto sino a scomparsa, se muovo verso l'alto il menù lo recupero, ma più che un menù mi sembra un anguilla, un capitone, indubbiamente è un pò stressante...

    Ho ie in effetti, ma anche se il menù è utilizzabile mi sembra comunque un pò "sfuggente".
    Duke
    Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si pure io lo vedo cn IE ed è vero che poi ti schizza via cmq nn è brutto devi solo risolvere questo problema

  9. #9
    L'avatar di DucaLucifero
    DucaLucifero non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-02-2005
    Residenza
    Teano
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Effettivamente come idea è molto originale: niente barra e il menù che reagisce al movimento del mouse, nel mio caso però è particolarmente ostile e indisponente:
    ho immaginato di voler cliccare sull'opzione per mandarti un'email, una delle tre ultime opzioni... beh non riesco a bloccarlo lì... fosse niente niente per il mio nick luciferino?
    Duke


    PS a parte gli scherzi può esser utile per chi ha lunghi menù sulla colonna di sinistra che non si vedono totalmente nemmeno a schermo intero: io uso 800x600 infatti e molti menù mi restano incompleti. Non posso mettere risoluzioni maggiori per via dei problemi con la vista e per forza di cose devo usare una risoluzione forse in via di scomparsa.
    Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    DucaLucifero penso sia per il tuo nick che nn riesci a mandarmi una mail, apparte gli scherzi cmq anche per risoluzione, il fatto sitoutileweb e che nn riesco a trovare il modo per fermarlo, un bel problema, e per fire fox Dodi e blastblade spero di fare qualcosa molto presto visto che molti compresi alcuni di voi nn riescono a vederlo, meno male Taitaonline tutto bene :D, cmq grazie a tutti, vedrò di sistemarlo poi vi chiederò di nuovo un parere :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ma in che è fatto? JS?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si In javascript...
    cmq sono senza parole ho appena scaricato Fire Fox 1.04 quella sul sito, ho aperto il mio sito, e si vede male non dico male ma vederlo così fa cagare al mio parere, i caratteri non rispecchiano le varie proporzioni i colori delle celle e tabelle sono diversi, compresi gli spazi all'interno delle celle e tra le celle, per nn parlare poi del sommario che non si vede a meno che nn si cambi stile, mettendo "nessun Stile" e tanto vale tanto lavoro di grafica.
    porca miseria ho curato tutto così tanto nei minimi particolari e nn riesco a capire come mai su firefox si veda cos' a schifo...... :°°°(
    sono senza parole nn so che fare da dove incominciare e come fare per vedersi uguale su tutti i browser....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ehh vedi cosa succede ad usare browser diversi da IE :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ma da dove le prende quelle impostazioni se nell'html non ci sono?? tipo i colori interni di cella neri?????? ma dove?? bo, oia mommia, bo bo vedrò che fare, se avete suggerimenti... ;)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    credo che nn riesca ad interpretare il codice e quindi da un colore di base come il nero
    anche a me succedeva, per esempio cn FireFox nn si visualizzano bene i bordi colorati delle celle

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •