Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: commentate pure

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Che ne dite di www.tammax.tk l'idea sicuramente non è originale ne innovativa ma almeno io credo che non sia proprio uno schifo .

    Libero sfogo ai commenti ,magari se sono costruttivi vanno meglio!!!


    devo farvi notare che però la sezione articoli e news del sito era collegata al database di altervista che però mi è stato disattivato per mancanza di ac quindi ho dovuto rimediare al volo con delle pagine provvisorie per vedere le pagine come sono realmente devo riattivarlo e forse mi servirà un po di tempo .

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Che ne dite di www.tammax.tk l'idea sicuramente non è originale ne innovativa ma almeno io credo che non sia proprio uno schifo .

    Libero sfogo ai commenti ,magari se sono costruttivi vanno meglio!!!


    devo farvi notare che però la sezione articoli e news del sito era collegata al database di altervista che però mi è stato disattivato per mancanza di ac quindi ho dovuto rimediare al volo con delle pagine provvisorie per vedere le pagine come sono realmente devo riattivarlo e forse mi servirà un po di tempo .

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a me la grafica piace! mi ricorda il carattere delle care vecchie etichettatrici ;)

    bel lavoro cmq!



    ah noticina negativa ho provato a fare un dwnld ma non va

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a me la grafica piace! mi ricorda il carattere delle care vecchie etichettatrici ;)

    bel lavoro cmq!



    ah noticina negativa ho provato a fare un dwnld ma non va

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie !!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    nessun altro commento?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    C'è qualche problema di visualizzazione, se vai sul menù, si apre un layer? con l'immagine di una gif animata.
    Il box con la sessione per l'utente, lì a sinistra prima del menù è orribile, per il resto i contenuti ... .... ....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •