Ecco il mio sito dove si trovano un sacco di sfondi e wallpaper. Che ne pensate?
Ecco il mio sito dove si trovano un sacco di sfondi e wallpaper. Che ne pensate?
wo bella raccolta! :smile:
Bellissimo! Ora mi scarico un sacco di immagini e le inserisco nel programma di randomizzazione sfondi che ho scaricato! LOL!
Ciao e complimentoni!!!
Complimenti continua cosi!!!!
grazie!
ho modificato leggermente l'home page. Ora è un pò più piccola e quindi pesa anche meno. resta sempre un sito pesante però è pur sempre un sito di wallpaper :winkOLD:
beh che ne pensate?![]()
belle immagini...
che non dovresti fare up please
Ho visto il tuo sito, veramente bello... ma la cosa più bella secondo me è la homepage... se ti servono delle immagini libere ed originali mandami un PM, forse ho qualcosa che ti interessa!
In secondo luogo:
Sono nuovo e poco pratico del gergo, potete spiegarmi cosa significa, senza inc......i? Per evitare errori futuri, intendoOriginalmente inviato da Swedenfox
![]()
se nn erro significa che non si dovrebbero riportare in alto post vecchi, o piu o meno cosi.,,Originalmente inviato da gm6guide
beh non era un up, era un'incitamento visto che non mi rispondeva nessuno! cmq se ho sbagliato chiedo scusa
molto interessante il tuo sito![]()
[ot mode on]
up significa anche portare su una discussione con un doppio post
non ti preoccupare , adesso basta ot (out thread / post che non riguardano l'argomento in questione )
[ot mode off]