Ecco il mio sito dove si trovano un sacco di sfondi e wallpaper. Che ne pensate?
Ecco il mio sito dove si trovano un sacco di sfondi e wallpaper. Che ne pensate?
wo bella raccolta! :smile:
Bellissimo! Ora mi scarico un sacco di immagini e le inserisco nel programma di randomizzazione sfondi che ho scaricato! LOL!
Ciao e complimentoni!!!
Complimenti continua cosi!!!!
grazie!
ho modificato leggermente l'home page. Ora è un pò più piccola e quindi pesa anche meno. resta sempre un sito pesante però è pur sempre un sito di wallpaper :winkOLD:
beh che ne pensate?
belle immagini...
che non dovresti fare up please
Ho visto il tuo sito, veramente bello... ma la cosa più bella secondo me è la homepage... se ti servono delle immagini libere ed originali mandami un PM, forse ho qualcosa che ti interessa!
In secondo luogo:
Sono nuovo e poco pratico del gergo, potete spiegarmi cosa significa, senza inc......i? Per evitare errori futuri, intendoOriginalmente inviato da Swedenfox
se nn erro significa che non si dovrebbero riportare in alto post vecchi, o piu o meno cosi.,,Originalmente inviato da gm6guide
beh non era un up, era un'incitamento visto che non mi rispondeva nessuno! cmq se ho sbagliato chiedo scusa
molto interessante il tuo sito
[ot mode on]
up significa anche portare su una discussione con un doppio post
non ti preoccupare , adesso basta ot (out thread / post che non riguardano l'argomento in questione )
[ot mode off]