Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?
Grazie Debug
Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?
Grazie Debug
Bravo... Pecato che non posso partecipare xkè il mio sito ha un pò di hacking... Comunque è solo un manuale che si basa sule cose basi che le sanno tutte le persone che si sono specializzate in informatica / sistemi operativi... OLD
Ultima modifica di patrykweb : 13-06-2005 alle ore 09.15.32
Ti ho inviato un messaggio in privatoOriginalmente inviato da patrykweb
NON INTERESSA A NESSUNO?? E poi patrykweb xkè non rispondi ?
Scusa ma avevo da fare... Ora mia registro..
Io ho letto che:Originalmente inviato da gm6guide
Regole
"anche se si a PR 0 c'è possibilità di partecipare, ma solo a discrezione di WorldFree"
CM6Guide mi dispiace ma non credo tu sia realmente interessato a pubblicizzare il tuo sito...(personalissima opinione)....
Ma non ci sono altri?? (Patrykweb si è iscritto)
Fin ora sono l'unico iscritto, dai ragazzi! Questo circuito funziona che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene...Originalmente inviato da patrykweb
Mi iscrivo io e ti mando subito la mail ;)
(Tra l'altro, dovresti conoscermi. Sono (o "ero") Heartless di Ludus, forse ti ricordi di me! :D)
si potrebbe avere un'anteprima dei banner che verranno inseiriti e una lista dei siti partecipanti? :grin:
Se non vado errato, per il momento ci sono 3 siti. Worldfree, Patrykweb e Heartless482. Ho messo lo script in home (ma non solo lì), nel frattempo puoi dare un'occhiata ;)
si mi ricordo...ma nell'E-mail che mi hai mandato non hai allegato niente..inviamela al più presto...Originalmente inviato da Heartless482
Ah! Non pensavo! XD
Comunque te l'ho mandata con il file allegato! Grazie!