Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: "Circuito" pubblicitario...volete partecipare?

Guest

Predefinito "Circuito" pubblicitario...volete partecipare?

Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?

Grazie Debug

Guest

Predefinito

Bravo... Pecato che non posso partecipare xkè il mio sito ha un pò di hacking... Comunque è solo un manuale che si basa sule cose basi che le sanno tutte le persone che si sono specializzate in informatica / sistemi operativi... OLD
    Ultima modifica di patrykweb : 13-06-2005 alle ore 09.15.32

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Bravo... Pecato che non posso partecipare xkè il mio sito ha un pò di hacking... Comunque è solo un manuale che si basa sule cose basi che le sanno tutte le persone che si sono specializzate in informatica / sistemi operativi... OLD
    Ti ho inviato un messaggio in privato

Guest

Predefinito

NON INTERESSA A NESSUNO?? E poi patrykweb xkè non rispondi ?

Guest

Predefinito

Scusa ma avevo da fare... Ora mia registro..

L'avatar di gm6guide
    gm6guide non è connesso Neofita

Predefinito

Io parteciperei a tutti i circuiti esistenti, peccato che NON HO un pagerank

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gm6guide
    Io parteciperei a tutti i circuiti esistenti, peccato che NON HO un pagerank
    Io ho letto che:
    Regole
    "anche se si a PR 0 c'è possibilità di partecipare, ma solo a discrezione di WorldFree"

Guest

Predefinito

CM6Guide mi dispiace ma non credo tu sia realmente interessato a pubblicizzare il tuo sito...(personalissima opinione)....
    Ma non ci sono altri?? (Patrykweb si è iscritto)

Guest

Predefinito

Fin ora sono l'unico iscritto, dai ragazzi! Questo circuito funziona che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Fin ora sono l'unico iscritto, dai ragazzi! Questo circuito funziona che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo bene...

Guest

Predefinito

Mi iscrivo io e ti mando subito la mail ;)
    (Tra l'altro, dovresti conoscermi. Sono (o "ero") Heartless di Ludus, forse ti ricordi di me! :D)

Guest

Predefinito

si potrebbe avere un'anteprima dei banner che verranno inseiriti e una lista dei siti partecipanti? :grin:

Guest

Predefinito

Se non vado errato, per il momento ci sono 3 siti. Worldfree, Patrykweb e Heartless482. Ho messo lo script in home (ma non solo lì), nel frattempo puoi dare un'occhiata ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Heartless482
    Mi iscrivo io e ti mando subito la mail ;)
    (Tra l'altro, dovresti conoscermi. Sono (o "ero") Heartless di Ludus, forse ti ricordi di me! :D)
    si mi ricordo...ma nell'E-mail che mi hai mandato non hai allegato niente..inviamela al più presto...

Guest

Predefinito

Ah! Non pensavo! XD
    Comunque te l'ho mandata con il file allegato! Grazie!

E' davvero un buon sistema. Un randomizer carino, consiglio a tutti di partecipare!!!

Guest

Predefinito

heartless482...ora tutto ok...Altri che vogliono iscriversi...?