Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: "Circuito" pubblicitario...volete partecipare?

Guest

Predefinito "Circuito" pubblicitario...volete partecipare?

Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?

Grazie Debug

Guest

Predefinito

Bravo... Pecato che non posso partecipare xkè il mio sito ha un pò di hacking... Comunque è solo un manuale che si basa sule cose basi che le sanno tutte le persone che si sono specializzate in informatica / sistemi operativi... OLD
    Ultima modifica di patrykweb : 13-06-2005 alle ore 09.15.32

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Bravo... Pecato che non posso partecipare xkè il mio sito ha un pò di hacking... Comunque è solo un manuale che si basa sule cose basi che le sanno tutte le persone che si sono specializzate in informatica / sistemi operativi... OLD
    Ti ho inviato un messaggio in privato

Guest

Predefinito

NON INTERESSA A NESSUNO?? E poi patrykweb xkè non rispondi ?

Guest

Predefinito

Scusa ma avevo da fare... Ora mia registro..

L'avatar di gm6guide
    gm6guide non è connesso Neofita

Predefinito

Io parteciperei a tutti i circuiti esistenti, peccato che NON HO un pagerank

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gm6guide
    Io parteciperei a tutti i circuiti esistenti, peccato che NON HO un pagerank
    Io ho letto che:
    Regole
    "anche se si a PR 0 c'è possibilità di partecipare, ma solo a discrezione di WorldFree"

Guest

Predefinito

CM6Guide mi dispiace ma non credo tu sia realmente interessato a pubblicizzare il tuo sito...(personalissima opinione)....
    Ma non ci sono altri?? (Patrykweb si è iscritto)

Guest

Predefinito

Fin ora sono l'unico iscritto, dai ragazzi! Questo circuito funziona che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito