Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?
Grazie Debug
Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?
Grazie Debug
Bravo... Pecato che non posso partecipare xkè il mio sito ha un pò di hacking... Comunque è solo un manuale che si basa sule cose basi che le sanno tutte le persone che si sono specializzate in informatica / sistemi operativi... OLD
Ultima modifica di patrykweb : 13-06-2005 alle ore 09.15.32
Ti ho inviato un messaggio in privatoOriginalmente inviato da patrykweb
NON INTERESSA A NESSUNO?? E poi patrykweb xkè non rispondi ?
Scusa ma avevo da fare... Ora mia registro..
Io ho letto che:Originalmente inviato da gm6guide
Regole
"anche se si a PR 0 c'è possibilità di partecipare, ma solo a discrezione di WorldFree"
CM6Guide mi dispiace ma non credo tu sia realmente interessato a pubblicizzare il tuo sito...(personalissima opinione)....
Ma non ci sono altri?? (Patrykweb si è iscritto)
Fin ora sono l'unico iscritto, dai ragazzi! Questo circuito funziona che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene...Originalmente inviato da patrykweb
Mi iscrivo io e ti mando subito la mail ;)
(Tra l'altro, dovresti conoscermi. Sono (o "ero") Heartless di Ludus, forse ti ricordi di me! :D)
si potrebbe avere un'anteprima dei banner che verranno inseiriti e una lista dei siti partecipanti? :grin:
Se non vado errato, per il momento ci sono 3 siti. Worldfree, Patrykweb e Heartless482. Ho messo lo script in home (ma non solo lì), nel frattempo puoi dare un'occhiata ;)
si mi ricordo...ma nell'E-mail che mi hai mandato non hai allegato niente..inviamela al più presto...Originalmente inviato da Heartless482
Ah! Non pensavo! XD
Comunque te l'ho mandata con il file allegato! Grazie!
E' davvero un buon sistema. Un randomizer carino, consiglio a tutti di partecipare!!!
heartless482...ora tutto ok...Altri che vogliono iscriversi...?