Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?
Citazione:
Grazie Debug
Printable View
Ho appena finito di "fare" un circuito di scambio pubblicità..{Ecco il link }..volevo chiedervi consigli e se eravate interessati...allora...parteciperete?
Citazione:
Grazie Debug
Bravo... Pecato che non posso partecipare xkè il mio sito ha un pò di hacking... Comunque è solo un manuale che si basa sule cose basi che le sanno tutte le persone che si sono specializzate in informatica / sistemi operativi... :tongueOLD
Ti ho inviato un messaggio in privatoCitazione:
Originalmente inviato da patrykweb
NON INTERESSA A NESSUNO?? E poi patrykweb xkè non rispondi ?
Scusa ma avevo da fare... Ora mia registro..
Io parteciperei a tutti i circuiti esistenti, peccato che NON HO un pagerank :cry:
Io ho letto che:Citazione:
Originalmente inviato da gm6guide
Citazione:
Regole
"anche se si a PR 0 c'è possibilità di partecipare, ma solo a discrezione di WorldFree"
CM6Guide mi dispiace ma non credo tu sia realmente interessato a pubblicizzare il tuo sito...(personalissima opinione)....
Ma non ci sono altri?? (Patrykweb si è iscritto)
Fin ora sono l'unico iscritto, dai ragazzi! Questo circuito funziona che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene...Citazione:
Originalmente inviato da patrykweb
Mi iscrivo io e ti mando subito la mail ;)
(Tra l'altro, dovresti conoscermi. Sono (o "ero") Heartless di Ludus, forse ti ricordi di me! :D)
si potrebbe avere un'anteprima dei banner che verranno inseiriti e una lista dei siti partecipanti? :grin:
Se non vado errato, per il momento ci sono 3 siti. Worldfree, Patrykweb e Heartless482. Ho messo lo script in home (ma non solo lì), nel frattempo puoi dare un'occhiata ;)
si mi ricordo...ma nell'E-mail che mi hai mandato non hai allegato niente..inviamela al più presto...Citazione:
Originalmente inviato da Heartless482
Ah! Non pensavo! XD
Comunque te l'ho mandata con il file allegato! Grazie!
E' davvero un buon sistema. Un randomizer carino, consiglio a tutti di partecipare!!!
heartless482...ora tutto ok...Altri che vogliono iscriversi...?