Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Text XP disponibile!

  1. #1
    Guest

    Post Text XP disponibile!

    Sul mio sito è disponibile, per tutti gli utenti registrati, la versione 0.1 di Text XP: si tratta fondamentalmente di una versione potenziata del Blocco Note. Nelle prossime versioni ci saranno molti miglioramenti.

    Provatela e ditemi che ne pensate (sul Forum del mio sito), tenendo conto che è una versione primitiva! :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se rendi i download aperti a tutti forse lo proveranno + persone
    Come applicazione sembra abbastanza buona, voglio solo farti notare 3 cose:
    1 - Un notepad che non si ridimensiona?
    2 - La finestra che dice funzione non ancora implementata è fastidiosa (al massimo fai uscire un msg nella statusbar)
    3 - I linguaggi .NET secondo me non sono adatti per questo tipo di applicazioni visto che tra le sue caratteristiche un notepad deve avere velocità
    Ultima modifica di theCoreWS : 08-06-2005 alle ore 08.51.12

  3. #3
    L'avatar di devlabs
    devlabs non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Beh... effettivamente...
    Può considerarsi carino ma certamente non la versione "potenziata" di quello di windows
    Ultima modifica di devlabs : 08-06-2005 alle ore 08.59.31

  4. #4
    Guest

    Thumbs up

    Quello di Windows non ha alcune funzionalità del mio, e poi ricordate che è ancora la versione 0.1: le (poche) cose che Blocco Note ha e il mio editor no si possono aggiungere nelle prossime versioni.
    Grazie comunque per i suggerimenti, penso che li applicherò per la versione 0.2. :smile:
    Anzi, mi farebbe piacere se continuaste a darmi suggerimenti e/o a notificarmi bug del programma postando sul mio Forum, nella sezione MyApps. In questo modo potrò perfezionare l'editor, a vantaggio degli utenti.

    theCoreWS --> Guarda che l'uso di C# come linguaggio è un pregio, non un difetto. :winkOLD:
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 08-06-2005 alle ore 13.02.54

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCoreWS
    Se rendi i download aperti a tutti forse lo proveranno + persone
    concordo, lasciare la registrazione non ti porterà sicuramente più utenti al forum

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se rendessi i downloads aperti toglierei un forte motivo per registrarsi...
    Inoltre per registrarsi ci vogliono letteralmente 2 minuti: ti basta mettere il nickname e la password che vuoi e forse anche l'indirizzo e-mail. Non richiede un grande sforzo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, calcola, che molte persone non scaricheranno il programma peroprio perchè bisogna registrarsi....e credo che tu voglia utenti attiva non utenti che fanno numero :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Direi che state andando off-topic: non ho chiesto suggerimenti su questo!
    Inoltre non ho intenzione di dare la possibilità ad utenti ANONIMI di scrivere nel Forum e/o scaricare dalla Download Base. Per loro ci sono altre parti del sito, che danno loro un assaggio di ciò che possono ottenere registrandosi.

  9. #9
    Guest

    Post Invito Clone

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Sul mio sito è disponibile, per tutti gli utenti registrati, la versione 0.1 di Text XP: si tratta fondamentalmente di una versione potenziata del Blocco Note. Nelle prossime versioni ci saranno molti miglioramenti.

    Provatela e ditemi che ne pensate (sul Forum del mio sito), tenendo conto che è una versione primitiva! :smile:
    Ripeto l'invito, visto che si era perso un po' di vista lo scopo di questo topic.

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Anch'io ripeto l'invito di non postare due messaggi consecutivi ma di usare la funzione "edita", grazie mille.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    theCoreWS --> Guarda che l'uso di C# come linguaggio è un pregio, non un difetto. :winkOLD:
    sarà anche un pregio ma il c# resta lento

  12. #12
    Guest

    Cool

    theCoreWS -->
    taitaonline --> con la funzione edita però penso che il thread non torni in cima alla lista! :winkOLD:

  13. #13
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ovvio che no......
    Ma non credo che qui si stia facendo una gara a chi mantiene per più tempo il thread in cima alla lista.
    (almeno spero)
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Certo, ma mi basta che si segua il topic che ho aperto. :-)

  15. #15
    Guest

    Post Text XP 0.2 disponibile!

    Da qualche giorno Text XP 0.2 è liberamente scaricabile dalla Download Base (nella sezione MyApps) del mio sito da tutti coloro che sono utenti registrati. Si ricorda che per il suo funzionamento è necessario il Framework .NET versione 2.0.

    Link: .NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Beta 2 (x86)

    Principali novità rispetto alla precedente versione (per la lista estesa vedi il file "Version Log.txt" incluso con il programma):

    * restyling grafico;
    * arricchimento dei tools "Visualizzatore Bytes" e "Visualizzatore In Hex";
    * Aggiunta funzionalità Trova/Sostituisci;
    * Consistenti modifiche alle funzionalità di salvataggio files del programma;
    * Altri aggiustamenti minori e alcuni bug fixes.


    Come sempre, chiunque scoprisse un bug e/o volesse dare dei suggerimenti su come migliorare questa applicazione, scriva nel mio Forum nella sezione MyApps. :smile:


    Rockaffe --> Ho fatto come mi hai detto e ho postato qui, va bene così? :winkOLD:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    bel lavoro, sembra molto meglio della vecchia versione
    magari in una prossima versione sarebbe una bella idea mettere la colorazione della sintassi per i vari linguaggi

  17. #17
    Guest

    Thumbs up

    Sì, il cosiddetto "syntax highlighting" è una cosa alla quale ho già pensato: ho intenzione di metterla, ma non so se proprio nella prossima versione. Vedi, per la versione 0.3 ho previsto un paio di nuovi tools, il menu Formato ("Carattere" e "A capo automatico") e altro ancora.

    Intanto grazie comunque per il suggerimento!
    --------
    Lieve OT: theCoreWS, mi dici che nickname hai sul mio sito? Così ti potrò riconoscere. :-)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Informo tutti che ho messo a posto la localizzazione italiana per la Download Base: in questo modo potrete prendere Text XP 0.2 molto più facilmente, visto che le pagine sono molto più chiare.

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma tu proprio non riesci a capire che gli up non sono graditi eh?
    Chiuso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •