E' un po' che navigo sul forum di AV (5-6 mesi) e mi sono accorto che in diversi avete denunciato problematiche riguardo l'upload su ftp dei file per montare un phpnuke.

In effetti i files sono tanti e chi non ha una ADSL si trova un grosso problema... la scorsa settimana ho avuto un po' di tempo e ho pensato di fare uno script che permetta di unzippare direttamente i files di nuke su FTP con enorme risparmio di tempo (il file zip pesa in genere il 40% in meno del suo contenuto).... spero di aver dato una mano, anche perchè così è molto più facile e veloce soprattutto per i neofiti... se volete qualche ragguaglio in più andate in hp sul mio sito... ovviamente è una cosa gratuita e ha l'unico scopo di aiutare gli utenti "meno veloci" in quanto a connessioni!

N.B. Per quanti potessero pensare a uno script che blocca i server rispondo che ho effettuato numerossissimi test in locale... con un 586 a 200MHZ (per stare nel sicuro...) ebbene... in 10 secondi fa il tutto... poi ho provato a lanciarne 100 in contemporanea... nessun blocco, anzi...:winkOLD: