http://djpower.altervista.org
vi piace? ditemi ke ne pensate e cosa posso fare x migliorarlo...notte
http://djpower.altervista.org
vi piace? ditemi ke ne pensate e cosa posso fare x migliorarlo...notte
Ultima modifica di djpower : 27-05-2005 alle ore 19.58.41
molto carino e ben fatto! compliments
Tutta opera tua?
Veramente niente male, molto azzeccato per DJ!
Ciao
Leandro
Happy Slack!
E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia
:winkOLD: bello forse devi rivedere qualcosa tipo nella biografia forse ti sei scordato di mettere la barra di scorrimento infatti non c'e'XD !!
complimenti, hai fatto un ottimo lavoro
si carino davvero...forse i caratteri troppo grandi xil resto è ok
Complimenti bel sito!
Ciao
Originalmente inviato da alibi74
io l'ho letta tutta stamattina e la barra c'era! :smile:
anche io l'ho letta e c'era...
allora, a parte il dj in alto a sinistra (ke nn è altro ke un semplice file .gif) giuro su tutto quello ke c'è di caro al mondo (e parlo dei miei familiari, amici, affetti, ecc.) ke è tutta farina del mio sacco...sono MOLTO contento ke a voi piace (e anche all'amico mio). Ora lo dovrei suddividere su + swf perché in questo modo è una rottura perché è pesantissimo come un elefante...
ps.: la biografia è da rivedere, ma state tranquilli ke la scrollbar c'è (e anche alcuni di voi l'avete vista)
Ultima modifica di djpower : 27-05-2005 alle ore 19.57.22
BEllisssssimo!!! o_O
Complimenti! Io ne farei anche una versione in html...
CIao!
Peccato solo per il fatto che sia difficilmente indicizzabile per il fatto che è composto solo dall'animazione Flash.
Cmq è un buon lavoro ;)
Bye.
beh ma c'è sempre una index.php che ci sta dietro...Originalmente inviato da AngelinoAnt
Hai fatto un buon lavoro con le animazioniOriginalmente inviato da djpower
Solamente che io farei qualcosa di più serio e professionale. Mi sa troppo di rivisitazione di siti di altri dj famosi fatta male.. secondo me dovresti lavorarci ancora un po più su ;)
ps. prendo il consiglio che ti hanno dato prima..realizza una versione flash e una html oppure mischia il tutto e crea una pagina html con animazioni flash