ciao a tutti ragazzi!
volevo chiedervi un vostro parer/consiglio: sul mio sito ho messo una introduzione, secondo voi il sito risulta meglio con o senza? se è più bello "con" va bene la presentazione che ho inserito?
che dite?
grazie! ciao!
ciao a tutti ragazzi!
volevo chiedervi un vostro parer/consiglio: sul mio sito ho messo una introduzione, secondo voi il sito risulta meglio con o senza? se è più bello "con" va bene la presentazione che ho inserito?
che dite?
grazie! ciao!
inserisci un preloanding .... va a scatti![]()
ma a me quella non sembra una intro! sembra più un trailer e credo che quelle immagini siano pure sotto copyright! o sbaglio?
In ogni caso il bottone ENTRA alla fine della intro non funziona, ed in secondo luogo non capisco a cosa serva una intro "dentro" al sito! di solito la intro ....introduce! :D te comprì?
si je comprì! è strano però perchè a me funziona il pulsante per entrare!
una domanda, com'è faccio a inserire il preloading..? sn ancora agli inizi dell'uso di flash.. grazie!
ti crei una scena con codice action script che ti controlla che siano caricati tutti i frame ....
non mi ricordo il codice altrimenti ti postavo pure quello![]()
www.risorseflash.it <- cerca preload
Ciaoooo!!!!!!
si, scusa wider, ho cambiato collegamento per metterlo a posto: per vederla vai a www.giratempoweb.altervista.org/intro.htm tieni conto però che si trovava in una i-frame perciò li appare semplicemente così!
grazie debug, ci faccio subito un salto!
ho l' adsl eppure resta cmq troppo lento quindi penso che la tua introduzione andrebbe eliminata altrimewnti mentre un' utente nn aspetta ci mette gli anno e se uno nn la vuole vedere deve sempre premere su salta intro che fa cmq perdere tempo.
concordo su quello che dici xò è strano xke l'ho provata anch'io con l'adsl xo andava abb spedita (si è interrota 2 volte..) cmq penso tu abbia ragione... alla fine è così brutto senza intro??
ho provato a fare un giro tra le tue pagina ma col mio 56k la home si carica in 20 minuti
un pò troppo..
ciao
pure io ho il 56k e, parlo di adesso senza l'introduzione in flash, la home non ci mette neanche lontanamente così tanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora ecco i risultati:
1) Su internet explorer ( ADSL 4 mega ) và a scatti ed ad un certo punto si blocca e solo dopo un bel pò appare "entra"...
2) Su mozilla ( ADSL 4 mega ) non và a scatti ed arriva fino alla fine
3) Su mozilla & internet explorer si può entrare dalla scritta "entra" ma solo clickando sulle lettere ( bisogna clickare precisamente sulle lettere altrimenti si clicka a vuoto! )
Ultima modifica di patrykweb : 19-05-2005 alle ore 15.45.02