Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Un vostro parere sull'intro!

Guest

Talking Un vostro parere sull'intro!

ciao a tutti ragazzi!
    volevo chiedervi un vostro parer/consiglio: sul mio sito ho messo una introduzione, secondo voi il sito risulta meglio con o senza? se è più bello "con" va bene la presentazione che ho inserito?

che dite?
    grazie! ciao!

Guest

Predefinito

inserisci un preloanding .... va a scatti

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ma a me quella non sembra una intro! sembra più un trailer e credo che quelle immagini siano pure sotto copyright! o sbaglio?

In ogni caso il bottone ENTRA alla fine della intro non funziona, ed in secondo luogo non capisco a cosa serva una intro "dentro" al sito! di solito la intro ....introduce! :D te comprì?

Guest

Predefinito

si je comprì! è strano però perchè a me funziona il pulsante per entrare!
    una domanda, com'è faccio a inserire il preloading..? sn ancora agli inizi dell'uso di flash.. grazie!

Guest

Predefinito

ti crei una scena con codice action script che ti controlla che siano caricati tutti i frame ....

non mi ricordo il codice altrimenti ti postavo pure quello

Guest

Predefinito

www.risorseflash.it <- cerca preload

Ciaoooo!!!!!!

Guest

Predefinito

si, scusa wider, ho cambiato collegamento per metterlo a posto: per vederla vai a www.giratempoweb.altervista.org/intro.htm tieni conto però che si trovava in una i-frame perciò li appare semplicemente così!
    grazie debug, ci faccio subito un salto!

Guest

Predefinito

ho l' adsl eppure resta cmq troppo lento quindi penso che la tua introduzione andrebbe eliminata altrimewnti mentre un' utente nn aspetta ci mette gli anno e se uno nn la vuole vedere deve sempre premere su salta intro che fa cmq perdere tempo.

Guest

Predefinito

concordo su quello che dici xò è strano xke l'ho provata anch'io con l'adsl xo andava abb spedita (si è interrota 2 volte..) cmq penso tu abbia ragione... alla fine è così brutto senza intro??

Guest

Predefinito

ho provato a fare un giro tra le tue pagina ma col mio 56k la home si carica in 20 minuti
    un pò troppo..
    ciao

Guest

Predefinito

pure io ho il 56k e, parlo di adesso senza l'introduzione in flash, la home non ci mette neanche lontanamente così tanto tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Allora ecco i risultati:
    1) Su internet explorer ( ADSL 4 mega ) và a scatti ed ad un certo punto si blocca e solo dopo un bel pò appare "entra"...
    2) Su mozilla ( ADSL 4 mega ) non và a scatti ed arriva fino alla fine
    3) Su mozilla & internet explorer si può entrare dalla scritta "entra" ma solo clickando sulle lettere ( bisogna clickare precisamente sulle lettere altrimenti si clicka a vuoto! )
    Ultima modifica di patrykweb : 19-05-2005 alle ore 15.45.02