Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Risolto Problema cookie con redirect .TK

  1. #1
    Guest

    Predefinito Risolto Problema cookie con redirect .TK

    Salve a tutti.
    Penso di essere riuscito a riolvere il problema del redirect dei domini .TK e di tutti i redirect come lui.
    Infatti il .TK fa rimanere nella barra dell'indirizzo quello col .TK e con Internet Explorer c'è il problema che siccome questo indirizzo non è uguale a quello che richiede l'uso dei cookie li blocca dando per esempio il problema di non poter fare il login correttamente.
    Il servizio l'ho messo a disposizione di tutti gli utenti registrati sul mio sito www.timestokill.tk

    L'indirizzo dove spiega come risolvere questo problema è
    http://www.timestokill.altervista.or...one%20Redirect

    Provatelo e ditemi se funziona tutto bene....

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma visto che questa cosa potrebbe interessare a molti potresti far cosa carina togliendo l'obbligo di registrazione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ma visto che questa cosa potrebbe interessare a molti potresti far cosa carina togliendo l'obbligo di registrazione!
    La registrazione serve perchè crea una cartella personale per l'utente nella quale poi viene creato il file di scripting da utilizzare per il redirect.
    E poi mica sto chiedendo soldi. Solo una registrazione che richede il nome, il nick e la password che si vuole scegliere.
    Ultima modifica di timestokill : 14-05-2005 alle ore 16.32.15

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non era una critica, il mio era solo un suggerimento! non partiamo subito in quarta come al solito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    non era una critica, il mio era solo un suggerimento! non partiamo subito in quarta come al solito.
    Non voleva essere un commento cattivo.
    Forse mi sono espresso male.scusa.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •