Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Forum chiuso solo per rispondere inevitabilmente a "specie" di offese ?

  1. #1
    Guest

    Question Forum chiuso solo per rispondere inevitabilmente a "specie" di offese ?

    Sentite, a parte che non è un offesa dire di "farsi benedire" ("solo" per far capire a quell'utente dopo di ciò, dell'estrema importanza e "verità assoluta" del mio sito, forum: http://zmassimo.mastertopforum.com e dei miei post.

    Ritengo proprio ingiustificato il fatto che gli utenti possono dire come è capitato più volte tutto ciò che gli pare su di me e sui miei post, ma quando "anche inevitabilmente quindi" io gli rispondo "adeguatamente, sempre con più onestà possibile"; i miei post vengano chiusi ...
    In ogni caso, se per quell'utente ciò è stata un offesa, gli chiedo scusa; ma potrebbe dirmi egli qualcosa di buono per cortesia ?

    :smile: Mi dispiace poi, proprio che il mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it non lo possa portare in Altervista (mentre "se c'entrasse" è possibilissimo che vostri utenti si possano iscrivere nella mia top "Universal Top100: http://zmassimo.mastertop.org , come è avvenuto e li ringrazio).

    Aspetto eventuali novità.

    Grazie.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il 3d al quale fai riferimento è stato chiuso perchè stava degenerando in una discussione a due.
    Come già detto più volte le discussioni personali devono essere risolte in privato e non pubblicamente, almeno non su questo forum.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Thumbs up Scoperte e relativi sviluppi estemamente vere ed appurate dal giornale Il Secolo XIX

    Io in ogni caso sono estremamente normale.
    - La storia delle lamette non è una mia prova di fantasia ma è il mio corpo (seguendolo sempre scrupolosamente) che mi ha richiesto da ad un certo punto in poi di cominciare a rimuovermi quelle protuberanze per non perdere "assolutamente" la relativa circolazione, avvertitaci anche dai medici, (e causa "inevitabilmente" di tutte le generiche nostre pazzie, i generici nostri affaticamenti, di fino a tutte le malattie; e fino proprio "DELLA MORTALITA'" ...).
    Io ho recuperato in quel modo quella circolazione "in modo permanente" ed ho avvertito giornali e medici di queste mie scoperte universali (vere e proprie magice manutenzioni); che mi fanno sempre stare bene di salute "nel tempo".

    Da queste magiche manutenzioni "che solo io sto praticando" (senza più tali maledette protuberanze) il mio cervello, cuore e mani non si affaticano proprio più "dunque", massaggiando il mio impulso è diventato "inevitabilmente" euforico, le mie mani si muovono "da sole" ed con il loro calore "nei punti giusti" esse sono proprio in grado come di bruciare anche tutti i disturbi del corpo, di curare e di far guarire i pazienti quindi proprio da fino ogni malattia.

    :winkOLD: - Il giornale "Il Secolo XIX" a già appurato di queste estreme utilità e mi a invervistato (l'intervista si trova nell'home page di quel mio sito e nel mio forum) è stato già avvertito l'Ordine dei medici, ed io ho avvertito di ciò anche altri vari medici dell'ospedale della mia città (attualmente essi stanno valutando il tutto).
    TUTTE LE RELATIVE (ED INEVITABILI) INFORMAZIONI SI TROVANO IN: http://zmassimo.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=157 .
    RIVOLGERSI A
    : Massimo, TEL: 349 8801301 .

    :neutro: Ti ringrazio per rispettare queste mie scoperte universali sulla buona salute e benessere "nel tempo" (anche del tipo "Galileo Galilei") e della fortuna che mi hai augurato per il mio sito: QUESTE SCOPERTE SI TROVANO ANCHE SUL LINK: http://forum.altervista.org/editpost...tpost&p=231626.

    Ricambio altrettanto a te.
    Ultima modifica di zmassimo : 07-03-2005 alle ore 21.12.56 Motivo: correzione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cazzpita mi accorgo solo ora che questo è scappato da un manicomio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi ricordi tanto il caso di Wanna Marchi, con i suoi poteri mistici e magici è riuscita a beccarsi piu' di 50 capi di inputazione .... un bel record !!!

    Era meglio se prendevi una bella laurea in medicina, allora forse si con i tuoi "poteri" potevi curare delle persone!
    Ultima modifica di aquitani : 30-03-2005 alle ore 21.44.06

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma voi capite qualcosa di quello che scrive? Io trovo che ci sia un forte disordine lessicale nei suoi testi, e una sovrabbondanza di virgolette che trovo a dir poco esasperante. Non sono certo un linguista e non spetta a me giudicare il modum loquendi di una persona, ma non ho capito nulla di quello che zmassimo ha scritto.

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ragazzi, non so perchè questo topic è stato riportato up, ma ho un'idea di come potrebbe finire, quindi cerchiamo di evitare di scatenare una discussione certamente fuori luogo.

    Cià!

  8. #8
    Guest

    Thumbs down ma perfavor e

    chiedo cortesemente a qualche mod di chidere questa discussione
    mi viene un gran nervoso quento sento queste cose che mi sanno tanto di mago do nasimiento
    insuduciare questo forum con queste cose su "poter magici" è per me una cosa grave non intendo insultare nessuno ma siccome siamo in un paese libero mi sento libero (appunto) di dire che sono baggianate .
    Questo forum penso che sia stato creato per risolvere questioni importanti e non,sui servizi (fantastici) offerti da altervista,e non per discutere su misticità e altro
    spero di non essere stato scortese nei confronti di nessuno,meno che mai nei confronti di zmassimo ,che può pensare quello che vuole,ma che lo pensi nel suo sito e nel suo forum,non qui.grazie
    spero di essere stato corretto ,se forse non ho capito veramamente tutto ,chiedo spiegazioni e porgo da subito le mie scuse
    grazie e arrivederci

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •