Forum chiuso solo per rispondere inevitabilmente a "specie" di offese ?
:roll: Sentite, a parte che non è un offesa dire di "farsi benedire" ("solo" per far capire a quell'utente dopo di ciò, dell'estrema importanza e "verità assoluta" del mio sito, forum: http://zmassimo.mastertopforum.com e dei miei post.
:???: Ritengo proprio ingiustificato il fatto che gli utenti possono dire come è capitato più volte tutto ciò che gli pare su di me e sui miei post, ma quando "anche inevitabilmente quindi" io gli rispondo "adeguatamente, sempre con più onestà possibile"; i miei post vengano chiusi ...
In ogni caso, se per quell'utente ciò è stata un offesa, gli chiedo scusa; ma potrebbe dirmi egli qualcosa di buono per cortesia ?
:smile: Mi dispiace poi, proprio che il mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it non lo possa portare in Altervista (mentre "se c'entrasse" è possibilissimo che vostri utenti si possano iscrivere nella mia top "Universal Top100: http://zmassimo.mastertop.org , come è avvenuto e li ringrazio).
Aspetto eventuali novità.
Grazie.
Scoperte e relativi sviluppi estemamente vere ed appurate dal giornale Il Secolo XIX
:roll: Io in ogni caso sono estremamente normale.
- La storia delle lamette non è una mia prova di fantasia ma è il mio corpo (seguendolo sempre scrupolosamente) che mi ha richiesto da ad un certo punto in poi di cominciare a rimuovermi quelle protuberanze per non perdere "assolutamente" la relativa circolazione, avvertitaci anche dai medici, (e causa "inevitabilmente" di tutte le generiche nostre pazzie, i generici nostri affaticamenti, di fino a tutte le malattie; e fino proprio "DELLA MORTALITA'" ...).
Io ho recuperato in quel modo quella circolazione "in modo permanente" ed ho avvertito giornali e medici di queste mie scoperte universali (vere e proprie magice manutenzioni); che mi fanno sempre stare bene di salute "nel tempo".
:=D: Da queste magiche manutenzioni "che solo io sto praticando" (senza più tali maledette protuberanze) il mio cervello, cuore e mani non si affaticano proprio più "dunque", massaggiando il mio impulso è diventato "inevitabilmente" euforico, le mie mani si muovono "da sole" ed con il loro calore "nei punti giusti" esse sono proprio in grado come di bruciare anche tutti i disturbi del corpo, di curare e di far guarire i pazienti quindi proprio da fino ogni malattia.
:winkOLD: - Il giornale "Il Secolo XIX" a già appurato di queste estreme utilità e mi a invervistato (l'intervista si trova nell'home page di quel mio sito e nel mio forum) è stato già avvertito l'Ordine dei medici, ed io ho avvertito di ciò anche altri vari medici dell'ospedale della mia città (attualmente essi stanno valutando il tutto).
TUTTE LE RELATIVE (ED INEVITABILI) INFORMAZIONI SI TROVANO IN: http://zmassimo.mastertopforum.com/viewtopic.php?t=157 .
RIVOLGERSI A: Massimo, TEL: 349 8801301 .
:neutro: Ti ringrazio per rispettare queste mie scoperte universali sulla buona salute e benessere "nel tempo" (anche del tipo "Galileo Galilei") e della fortuna che mi hai augurato per il mio sito: QUESTE SCOPERTE SI TROVANO ANCHE SUL LINK: http://forum.altervista.org/editpost...tpost&p=231626.
Ricambio altrettanto a te.