Non ce la faccio proprio più a nn arrabbiarmi...
E' giù un paio di mesi che ho il mio sito http://softwaremania.altervista.org e ho solamente 30 iscritti e pochi visitatori... qualke suggerimento?
E' vero che l'ho già chiesto 35 volte... ma cercate di capirmi...
hai qualche programma di grafica? tipo photoshop cs credo che sia il migliore... per imparare guardati i tutorial di pixelarts.altervista.org oppure chiedi nel forum (o di pa o questo)!!
ciao!!
giako
Non è una buona idea mettere come prima pagina una animazione Flash, capisco la moda delle intro... ma non giova affatto al tuo sito in quanto a visite (i motori di ricerca giudicheranno, meta tag a parte, la tua home come priva di contenuti).
Inoltre sarebbe bene sistemare i tag principali della home (hai almeno TRE volte i tag <html><head><title>...) devono apparire una sola volta per pagina.
Dunque invece di arrabbiarsi sarebbe il caso di capire COSA non va o non è stato fatto bene.
Ultima modifica di heracleum : 26-02-2005 alle ore 19.20.23
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Intanto ti ringrazio dell aiuto.
Mi sono deciso ed ho tolto l'intro.
Per quanto riguarda i tag title ecc.. ti postresti spiegare meglio? Da dove li tolgo? dal codice?
per i tag prendi la home e cerca <html><head><body>.. ci devono essere una sola volta se ci sono piu volte elimina, ma ricorda che se elimini un <body> devi anche eliminare la sua rispettiva chiusura, cioè </body>... tutto chiaro? ;)
ciao!!
giako
Sì insomma, fai come dice wrestlingforum, i tag HTML, TITLE e BODY, con relativi tag di chiusura (</HTML> , etc..) devono comparire UNA volta sola per logica strutturale.
Non c'era bisogno di togliere completamente la intro, diciamo che il problema riguarda SOLO i motori di ricerca e non i vistatori "umani", dunque basta che oltre l'intro in flash aggiungi una parte racchiusa dal tag NOEMBED (che interessa solo i browser e agent che non interpretano Embed come Flash, Applet etc..), dunque potresti aggiungere qualcosa tipo:
<NOEMBED>
<a href="/home.html">entra nel sito</a>
(e altri eventuali link alle pagine del tuo sito)
</NOEMBED>
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Ciao,
siccome abbiamo il sito che più o meno parla delle stesse cose, mi potresti dire x favore gli indirizzi dei siti dove gai mandato le news dove pubblicizzare il tuo sito?
sempre se è possibile....
grazie mille.
ciao
cmq prova a visitare il mio sito nella sezione link...io son riuscita ad umentare le visite grazie anche a quel sistema che c'è...prova.. poi devi segnalare il tuo sito in + posti che puoi...iscriverti alla top 100...prova i miei...da quando li ho inseriti sono aumentati