Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: E dopo Fatima, il mistero delle protuberanze ...

  1. #1
    Guest

    Cool E dopo Fatima, il mistero delle protuberanze ...

    E dunque ci volevo "in ogni caso" io a concludere con "il mistero finale" tutti di tutti i misteri con la radice di fino a tutto di tutto il male del mondo: la rivelazione delle maledette protuberanze che conteniamo nel nostro organo sessuale che infeltrendosi sempre di più, ci fanno perdere sempre più la nostra relativa circolazione; ci fanno "dunque" sempre più affaticare, sempre piu in un modo o nell'altro impazzire, ci fanno ammalare, ecc, e o prima o poi a seconda delle nostre generiche debolezze ci fermano il corpo.
    Queste si sono rivelate dunque letteralmente peggio della Divina Commedia.

    Nessuno anche misteriosamente infatti, c'era mai arrivato.
    Io me le sono rimosse pin piano (con le semplicissime lamette), la mia circolazione si è riprestinata e mi sento proprio sempre in buona salute "nel tempo" ...

    Soprattutto perchè l'umanità in genere è stata sempre letteralmente, proprio peggio degli animali.
    - Non accorgendosi e non ragionando (soprattutto nei nostri comportamenti); su quel da sempre incredibilissimo sempre più fastidio ed accettando tutte di tutte le relative citate conseguenze (anche catastrofiche) di questo fatto.

    Ma esistono anche umani che vogliono vivere meglio, salvare più vite possibili ed appunto chi o prima o poi trova la "vera" soluzione a proprio tutto di tutto ...

    E sembra ormai senza dubbi che quello sia proprio io ...

    Ho descritto il tutto con le relative ed inevitabili soluzioni nel secondo capitolo del mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it e nel link sulla salute e benessere del mio forum universale: http://zmassimo.mastertopoforum.com .

    * Vorrei sapere se questo mio importantissimo sito (appurato da medici, dall'Ordine dei medici e di recente anche dal giornale "Il Secolo XIX") può essere trasportato così com'è (con tutti i banner e bottoni voto) in Altervista ed a quali prezzi e condizioni.

    Aspetto una vostra risposta.

    Grazie.
    Ultima modifica di zmassimo : 26-02-2005 alle ore 07.23.34

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessun prezzo le condizioni ci sono basta che vai a leggere la faq di av.. com per i banners.. puoi usare solo quelli del circuito di av.. o anche di tuoi a meno che' non ti portino guadagni.. per altro e' tutto concesso.. anzi av e' il miglior hosting gratuito della rete.. ciao e benvenuto tra noi.. alibi74

  3. #3
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ma non capisco da un dominio .it vuoi venire su AV??
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Magari vuol smettere di pagare

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito titolo

    bille gate è l'anticristo!!!!!! NO?? leggi qui
    http://www.italysoft.com/curios/bill-gates.php

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    acc manu manu.. che coincidenza.. :D

    ciao!!
    giako

  7. #7
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Leggi il regolamento, le condizioni sono quelle e uguali per tutti.
    Visti i banner direi che se lo porti qua quelli li devi togliere o l'account lo troverai presto sospeso, comunque leggi il regolamento di AV (ho il link anche in firma), c'e` tutto.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Moddingworld, a parte l'ot del tuo post, nn credo sia il caso di sollevare polemiche e avviare flame inutili...

    Cià!

  9. #9
    Guest

    Lightbulb Con il nervoso, non si risolve proprio mai niente ...

    Citazione Originalmente inviato da moddingworld
    ancora te e le tue cavolo di presunzioni di aver visto la madonna.. tu sei quello che ti avevano rubato 4 cose e poi avevi visto l' apparizione...


    secondo me te fai tutte ste scene per fare SPAM ecco cosa..

    piuttosta piantala di scherzare su certe cose va..

    e SMETTILA di attirare con enigmi presunzioni
    Io con tutto il rispetto ti direi di andare a farti benedire: può darsi che dopo ciò riuscirai a renderti conto che tutto quello che io cito è solo purissima ed assoluta verità (appurata anche da medici e dal Secolo XIX) ...

    E' impossibile evitare certi banner: anche perchè anche "le stesse cose" si trovano d'appertutto ed "inevitabilmente" anche nei collegamenti di banner e di siti decenti: al giorno d'oggi c'è in ogni caso ancora più bisogno di più generica pubblicità possibile per vedere di ottenere il "giusto" successo.

    :?????: Se passando il mio sito in Altervista io devo togliere "per forza" quei banner; almeno sin'ora non mi conviene affatto passare quì quel mio sito, anche perchè certi banner hanno già accumulato i relativi crediti e guadagni per il mio accunt ...

    * A pagamento (ed a quale prezzo) sarebbe possibile "stare tranquillo", lasciare tutto così comè quel mio sito: con lo stesso titolo, gli stessi banner e bottoni voto ?

    Aspetto la risposta dall'Amministratore o dai moderatori di Altervista.

    Distinti Saluti
    Grazie.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ti è già stata data risposta da Gve in merito.
    Non credo sia possibile neppure pagando in quanto comunque il sito non sarebbe in linea con il regolamento di Altervista.

    Rinnovo l'invito a risolvere le questioni personali in privato.

    Cià!

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok fine delle ostilità.

    Chiuso.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •