E dunque ci volevo "in ogni caso" io a concludere con "il mistero finale" tutti di tutti i misteri con la radice di fino a tutto di tutto il male del mondo: la rivelazione delle maledette protuberanze che conteniamo nel nostro organo sessuale che infeltrendosi sempre di più, ci fanno perdere sempre più la nostra relativa circolazione; ci fanno "dunque" sempre più affaticare, sempre piu in un modo o nell'altro impazzire, ci fanno ammalare, ecc, e o prima o poi a seconda delle nostre generiche debolezze ci fermano il corpo.
Queste si sono rivelate dunque letteralmente peggio della Divina Commedia.
Nessuno anche misteriosamente infatti, c'era mai arrivato.
Io me le sono rimosse pin piano (con le semplicissime lamette), la mia circolazione si è riprestinata e mi sento proprio sempre in buona salute "nel tempo" ...
Soprattutto perchè l'umanità in genere è stata sempre letteralmente, proprio peggio degli animali.
- Non accorgendosi e non ragionando (soprattutto nei nostri comportamenti); su quel da sempre incredibilissimo sempre più fastidio ed accettando tutte di tutte le relative citate conseguenze (anche catastrofiche) di questo fatto.
Ma esistono anche umani che vogliono vivere meglio, salvare più vite possibili ed appunto chi o prima o poi trova la "vera" soluzione a proprio tutto di tutto ...
E sembra ormai senza dubbi che quello sia proprio io ...
Ho descritto il tutto con le relative ed inevitabili soluzioni nel secondo capitolo del mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it e nel link sulla salute e benessere del mio forum universale: http://zmassimo.mastertopoforum.com .
* Vorrei sapere se questo mio importantissimo sito (appurato da medici, dall'Ordine dei medici e di recente anche dal giornale "Il Secolo XIX") può essere trasportato così com'è (con tutti i banner e bottoni voto) in Altervista ed a quali prezzi e condizioni.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie.