E dopo Fatima, il mistero delle protuberanze ...
:confused: E dunque ci volevo "in ogni caso" io a concludere con "il mistero finale" tutti di tutti i misteri con la radice di fino a tutto di tutto il male del mondo: la rivelazione delle maledette protuberanze che conteniamo nel nostro organo sessuale che infeltrendosi sempre di più, ci fanno perdere sempre più la nostra relativa circolazione; ci fanno "dunque" sempre più affaticare, sempre piu in un modo o nell'altro impazzire, ci fanno ammalare, ecc, e o prima o poi a seconda delle nostre generiche debolezze ci fermano il corpo.
Queste si sono rivelate dunque letteralmente peggio della Divina Commedia.
:!: Nessuno anche misteriosamente infatti, c'era mai arrivato.
Io me le sono rimosse pin piano (con le semplicissime lamette), la mia circolazione si è riprestinata e mi sento proprio sempre in buona salute "nel tempo" ...
:top: Soprattutto perchè l'umanità in genere è stata sempre letteralmente, proprio peggio degli animali.
- Non accorgendosi e non ragionando (soprattutto nei nostri comportamenti); su quel da sempre incredibilissimo sempre più fastidio ed accettando tutte di tutte le relative citate conseguenze (anche catastrofiche) di questo fatto.
:roll: Ma esistono anche umani che vogliono vivere meglio, salvare più vite possibili ed appunto chi o prima o poi trova la "vera" soluzione a proprio tutto di tutto ...
:lol: E sembra ormai senza dubbi che quello sia proprio io ...
:razz: Ho descritto il tutto con le relative ed inevitabili soluzioni nel secondo capitolo del mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it e nel link sulla salute e benessere del mio forum universale: http://zmassimo.mastertopoforum.com .
:=D: * Vorrei sapere se questo mio importantissimo sito (appurato da medici, dall'Ordine dei medici e di recente anche dal giornale "Il Secolo XIX") può essere trasportato così com'è (con tutti i banner e bottoni voto) in Altervista ed a quali prezzi e condizioni.
Aspetto una vostra risposta.
Grazie.
Con il nervoso, non si risolve proprio mai niente ...
Citazione:
Originalmente inviato da moddingworld
ancora te e le tue cavolo di presunzioni di aver visto la madonna.. tu sei quello che ti avevano rubato 4 cose e poi avevi visto l' apparizione...
secondo me te fai tutte ste scene per fare SPAM ecco cosa..
piuttosta piantala di scherzare su certe cose va..
e SMETTILA di attirare con enigmi presunzioni
:idea: Io con tutto il rispetto ti direi di andare a farti benedire: può darsi che dopo ciò riuscirai a renderti conto che tutto quello che io cito è solo purissima ed assoluta verità (appurata anche da medici e dal Secolo XIX) ...
:arrow: E' impossibile evitare certi banner: anche perchè anche "le stesse cose" si trovano d'appertutto ed "inevitabilmente" anche nei collegamenti di banner e di siti decenti: al giorno d'oggi c'è in ogni caso ancora più bisogno di più generica pubblicità possibile per vedere di ottenere il "giusto" successo.
:?????: Se passando il mio sito in Altervista io devo togliere "per forza" quei banner; almeno sin'ora non mi conviene affatto passare quì quel mio sito, anche perchè certi banner hanno già accumulato i relativi crediti e guadagni per il mio accunt ...
:?: * A pagamento (ed a quale prezzo) sarebbe possibile "stare tranquillo", lasciare tutto così comè quel mio sito: con lo stesso titolo, gli stessi banner e bottoni voto ?
Aspetto la risposta dall'Amministratore o dai moderatori di Altervista.
Distinti Saluti
Grazie.