Ragazzi ma come cavolo faccio a trasferire il sito sullo spazio web con dreamweaver???
Devo usare un programma ftp?? No perkè dreamweaver non me lo fa aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ragazzi ma come cavolo faccio a trasferire il sito sullo spazio web con dreamweaver???
Devo usare un programma ftp?? No perkè dreamweaver non me lo fa aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi dice che il server non è attivo o non accetta connessioni perkè??
probabilmente hai solo settato male i parametri!
In ogni caso puoi tentare con un altro programma ftp tipo SMARTFtp (www.smartftp.com).
piccolo OT, dodi bentornato, dov'eri?
eheheh bella sign
Originalmente inviato da markoxaser
grazie Marko! :smile: sono stato un po' incasinato fra studio di incisione e trasloco!
...succede di sicuro se l'hai registrato con un cr**k sbagliato...Originalmente inviato da wider
Dal menu file/Gestisci siti del pannello di controllo laterale di DW inserisci correttamente i dati e vedrai che funziona alla grande.
cmq con dream a me non ha mai dato problemi l'ftp! probabilmente hai solo sbagliato qualche parametro per la connessione! DREAMWEAVER E' IL MIGLIOR PROGRAMMA!! ciaooooo
Ultimamente ci deve essere un po' di eco qui sul forum a giudicare dal numero di risposte doppie...
anke io ho un problema cn dream...nn prendetemi per stupido ma ogni volta che devo modificare il menu devo cambiare ben 72PAGINE!
m hanno detto che c'è un modo per fare una sola modifica ed attribuirla su tutte le pag ma nn c sn riuscito!m dareste una mano?ho la versione MX 6.0 ed è originale quindi nn è un problema di c***k
GRAZIE MILLE!
Puoi usare i template di DW.
Oppure usando la funzione include di php.
Per quest'ultima nel forum trovi tante discussioni.
Per la prima basta che cerchi nella guida in linea di DW, è spiegato tutto.
Ciaooooo!!!!!!!
ok...ci posso provare...mika hai qualke link?grazie mille! :)
Link per cosa?
Per la soluzione in php basta che fai qualche ricerca qui nel forum, o sul sito ufficiale (php.net) e su freephp.html.it.
Per i template ti ho detto cosa fare.
Ciaooooo!!!!!!!!
ok....grazie ankora!
ZaO!