Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Ecco Cosa Mi Ralentava Il Sito!!! Non Erano Le Immagini Ma Il Contatore!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ecco Cosa Mi Ralentava Il Sito!!! Non Erano Le Immagini Ma Il Contatore!!!!!

    Ragazzi le immagini nel mio sito rallentano, ma sopratutto quello che rallentava il mio sito era il contatore!!!! Ora ne ho inserito uno nuovo... E NON MI RALLENTA IL SITO!!!

    Patryk - http://www.patrykweb.altervista.org/ :eyes:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me con il 56k continua ad essere lentissimo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ma non puoi pretendere moltissimo con 56K...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si ma se tu ottimizzasi un pò il sito... sarebbe meglio...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io non pretendo niente.. ho dato solo il mio parere se non ti interessa potevi anche non aprire il toipic

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    No, no... Non tela prendere come un offesa... Sinceramente dicevo che con 56K tutti i siti si aprono lentaamente...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma quanto tempo vi ci vuole prima che il mio sito si accenda completamente? A me 5 sec. NON E' TANTO!!!! HO ADSL FLAT ( 2MB )

    Patryk - http://www.patrykweb.altervista.org/
    Ultima modifica di patrykweb : 07-02-2005 alle ore 20.04.13

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    secondo me (soggettivamente ed oggettivamente) è troppo pesante.
    cerca di utilizzare le .jpeg anziché le .gif e di rivedere radicalmente la struttura perché con firefox su linux si vede tutto sovrapposto

  9. #9
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    Scusate ma quanto tempo vi ci vuole prima che il mio sito si accenda completamente? A me 5 sec. NON E' TANTO!!!! HO ADSL FLAT ( 2MB )

    Patryk - http://www.patrykweb.altervista.org/

    io riprogetterei tutto daccapo

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io lo visualizzo abbastanza velocemente, ma è un'orgia di componenti!
    So che mi hai consigliato di aumentare il livello di visualizzazione, ma credo sia meglio per te ridare un'occhiata all'impaginazione...

    Cià!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mah...
    Io non ci capisco nulla con i layout!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffffffffff...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ke stupidaggine...kome fa il contatore a rallentare un sito

  13. #13
    Guest

    Exclamation

    il contatore di freecounter mi rallentava il sito perchè si doveva connettere al sito che si apre dopo un ora, prova ad aprirlo e guarda quanto si apre:
    http://www.freecounter.it/
    Senbra che non funzioni... Ma invece dopo mezz'ora si apre....

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi comunque ho provato a fare una pagina con celle layout ma è la stessa cosa che con i livelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coma ca********o è possibile.............. ufffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il sito viene squadrato comunque, leggete questo forum ed aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=33072

  15. #15
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da salvo91
    ke stupidaggine...kome fa il contatore a rallentare un sito
    Non è affatto una stupidaggine, anzi:
    di solito i counter e tools simili vengono inseriti tramite un javascript (file .js) questo script di solito si occupa di "partecipare" alla scrittura del documento (document.write). Questo vuol dire che, essendo la pagina costruita sequenzialmente, tutto il caricamento deve attendere la connessione al server dove risiede lo script.
    Anche per contatore e altri elementi altervista è la stessa cosa, solo che è più rapido avvenendo il tutto nello stesso dominio, a differenza invece degli script per banner pubblicitari che infatti spesso rallentano, soprattutto se il traffico del server a cui ci si connette è congestionato.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma grazie, vedo che ti sei appropriato del bannerino 88x31 che avevo fatto per il mio sito.....grazie per aver chiesto

  17. #17
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    OT:

    mmmmhhh vedo che il tempo passa ma le cose non cambiano! sono mancato per un po' e i toni non sono migliorati affati.

    /OT

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •