Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Testate il mio sito??

Guest

Exclamation Testate il mio sito??

Eccomi qui a chiedere la vostra collaborazione,dovrei testare il mio sito con i vari browser, di qualsiasi tipo e di qualsiasi sistema operativo!!Da Win a linux e se qualcuno ha la possibilità, anche qualche Mac. OLD
    Come potrete ben vedere, in fondo alla pagina ho messo i loghi dei browser sui quali l'ho testato e si vede bene.Manca Mozilla, konqueror, safari ecc ecc...se vi va di aiutarmi vi ringrazio.Aspetterò vostre notizie. :eyes: :eyes:

Guest

Thumbs up

:winkOLD: io con explorer 6.0 e con ie.. lo vedo bene.. ciao alibi74 OLD GIOVANI COMUNISTI DISOBBEDIENTI :winkOLD: alibi74 website

Guest

Predefinito

Ehm lo so!!L'avevo già testato io :D
    A piè di pagina vedi i loghi dei browser sui quali già è stato testato il mio sitonzolo!!

Guest

Predefinito

anche con firefox si vede bene...

Guest

Predefinito

Ah grazie!Qualcuno usa Mozilla?Konqueror?o qualsiasi altro browser??

Guest

Predefinito

eccomi qua su gentoo appena installato
    con konqueror 3.3.2 su kde 3.3.2 si vede bene, però ho notato che qualcosa fa quasi andare in crash il browser ed il caricamento non è ottimale. una volta caricato tutto, è tutto ok.
    più tardi, dopo che "emergo" firefox ed altri browser per linux, controllo il sito anche con quei browser.

Guest

Predefinito

Io con IE lo vedo benissimo

Guest

Predefinito

Ah ok ti ringrazio Rommel...quindi potrò mettere anke il logo di Konqueror

Guest

Predefinito

sì, non ho rilevato errori

Guest

Predefinito

Ok aggiunto Konqueror....nessuno usa Netscape???So che è uno schifo di browser....però....o nessuno usa safari?Fino ad oggi non ho mai trovato nessuno ke usasse il mac!!

Guest

Predefinito Avant Browser 10.0

E' un clone di IE e con quello è ok... però toglimi una curiosità... se lo hai validato con lo standard W3C perchè temi che ci sia qualche problemuccio? ... o sono Io che ho dimenticato qualcosa? Io sto rifacendo il mio e penso di aver risolto gran parte dei problemi che prima avevo tralasciato avendolo validato col W3C. :winkOLD:

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Confermo anche con Mozilla (v1.6), ovviamente, va bene (ti mancava Mozilla no?)

Non so se è una questione di compatibilità o solo di "gusto" ma aggiungerei alle sezioncine laterali un minimo di padding (distanza tra i bordi e il contenuto), anche poco un paio di pixel ( padding: 2px; ) visto che vedo parecchie scritte "incollate" ai bordi.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

tt regolare, anche se la veste grafica è un po' scarna

Guest

Predefinito

validando W3C non sempre hai la certezza di una corretta visualizzazione.. IE di fatti rispetta molto i linguaggi standardizzati ma non sempre li visualizza correttamente..gli altri broswer credo che siano completamente standardizzati..