-
Testate il mio sito??
Eccomi qui a chiedere la vostra collaborazione,dovrei testare il mio sito con i vari browser, di qualsiasi tipo e di qualsiasi sistema operativo!!Da Win a linux e se qualcuno ha la possibilità, anche qualche Mac. :tongueOLD
Come potrete ben vedere, in fondo alla pagina ho messo i loghi dei browser sui quali l'ho testato e si vede bene.Manca Mozilla, konqueror, safari ecc ecc...se vi va di aiutarmi vi ringrazio.Aspetterò vostre notizie. :eyes: :eyes:
-
:winkOLD: io con explorer 6.0 e con ie.. lo vedo bene.. ciao alibi74 :tongueOLD GIOVANI COMUNISTI DISOBBEDIENTI :winkOLD: alibi74 website
-
Ehm lo so!!L'avevo già testato io :D
A piè di pagina vedi i loghi dei browser sui quali già è stato testato il mio sitonzolo!!
-
anche con firefox si vede bene...
-
Ah grazie!Qualcuno usa Mozilla?Konqueror?o qualsiasi altro browser??
-
eccomi qua su gentoo appena installato :=):
con konqueror 3.3.2 su kde 3.3.2 si vede bene, però ho notato che qualcosa fa quasi andare in crash il browser ed il caricamento non è ottimale. una volta caricato tutto, è tutto ok.
più tardi, dopo che "emergo" firefox ed altri browser per linux, controllo il sito anche con quei browser.
-
Io con IE lo vedo benissimo
-
Ah ok ti ringrazio Rommel...quindi potrò mettere anke il logo di Konqueror
-
sì, non ho rilevato errori
-
Ok aggiunto Konqueror....nessuno usa Netscape???So che è uno schifo di browser....però....o nessuno usa safari?Fino ad oggi non ho mai trovato nessuno ke usasse il mac!!
-
Avant Browser 10.0
E' un clone di IE e con quello è ok... però toglimi una curiosità... se lo hai validato con lo standard W3C perchè temi che ci sia qualche problemuccio? ... o sono Io che ho dimenticato qualcosa? Io sto rifacendo il mio e penso di aver risolto gran parte dei problemi che prima avevo tralasciato avendolo validato col W3C. :winkOLD:
-
Confermo anche con Mozilla (v1.6), ovviamente, va bene (ti mancava Mozilla no?)
Non so se è una questione di compatibilità o solo di "gusto" ma aggiungerei alle sezioncine laterali un minimo di padding (distanza tra i bordi e il contenuto), anche poco un paio di pixel ( padding: 2px; ) visto che vedo parecchie scritte "incollate" ai bordi.
-
tt regolare, anche se la veste grafica è un po' scarna
-
validando W3C non sempre hai la certezza di una corretta visualizzazione.. IE di fatti rispetta molto i linguaggi standardizzati ma non sempre li visualizza correttamente..gli altri broswer credo che siano completamente standardizzati..