Ciao Ragazzi sottopongo al vostro parere il mio nuovissimo sito www.apriliars250.altervista.org
Ciao e grazie a tutti
Ciao Ragazzi sottopongo al vostro parere il mio nuovissimo sito www.apriliars250.altervista.org
Ciao e grazie a tutti
direi che è abbastanza carino come sito... fatto bene... lo sfondo dopo un po' può dare fastidio...
con mozilla si vede benissimo! Bravo! ^__^
bello, fatto bene.. unica cosa è nell'intro... le scritte rosse su quellos fondo si fanno fatica a leggere e viene mal di testa... per il resto è sicuramente carino...
Grazie sono soddisfatto sia dei complimenti sia delle critiche che sono sempre costruttive.
Originalmente inviato da safety
Ciao, complimenti per il tuo sito, quoto safety con quanto da lui postato.
Ciao :grin:
thanks
A me personalmente piace moltissimo xke sn appassionato
allora partecipa anche te al nostro forum ciao a presto
oserei dire qusi perfetto con il tema proposto.
ho aggiunto quasi perche nella home , dove c'è la pagina bianca, ci sono troppe cose scritte.
Grazie veramente dovevo precisare che la home è una delle ultime cose che farò visto che alcune sezioni devo finirle, aspetto di finirle e poi terminerò la Home.
Grazie
nessun altro comments
Bel sito e ottimo inizio complimenti e buon lavoro
Grazie e tu su cosa credi che debba lavorare
io direi che potresti cambiare i colori che ne dici ...
quali colori credi che vadano cambiati?
Il problema è che ormai questo tipo di colorazioni fanno parte di quel bagaglio e familiarità che il sito si porta dietro da molto tempo.
In ogni caso un consiglio e sempre ben accetto.
Ciao e grazie
forse pulppictures non ha capito bene come funziona il forum
bello, cura un po' la grafica e il logo!
Allora ho sbagliato tutto perchè ho lavorato proprio un bel pò di grafica per questo sito e il logo cosa pensi si bisognerebbe fare.
x il logo: è un po' difficile da leggere sinceramente... le fiamme sono una bella idea ma con la scirtta nera, è difficile da leggere... potresti provare ad ingrandirla! per la grafica: quello sfondo non è male ma la parte centrale che scorre con lo sfondo bianco potrasti sempre migliorarlo penso! cmq non è male!!!!
Grazie dei consigli