Ciao Ragazzi sottopongo al vostro parere il mio nuovissimo sito www.apriliars250.altervista.org
Ciao e grazie a tutti
Printable View
Ciao Ragazzi sottopongo al vostro parere il mio nuovissimo sito www.apriliars250.altervista.org
Ciao e grazie a tutti
direi che è abbastanza carino come sito... fatto bene... lo sfondo dopo un po' può dare fastidio...
con mozilla si vede benissimo! Bravo! ^__^
bello, fatto bene.. unica cosa è nell'intro... le scritte rosse su quellos fondo si fanno fatica a leggere e viene mal di testa... per il resto è sicuramente carino...
Grazie sono soddisfatto sia dei complimenti sia delle critiche che sono sempre costruttive.
Citazione:
Originalmente inviato da safety
Ciao, complimenti per il tuo sito, quoto safety con quanto da lui postato.
Ciao :grin:
thanks
A me personalmente piace moltissimo xke sn appassionato
allora partecipa anche te al nostro forum ciao a presto
oserei dire qusi perfetto con il tema proposto.
ho aggiunto quasi perche nella home , dove c'è la pagina bianca, ci sono troppe cose scritte.
Grazie veramente dovevo precisare che la home è una delle ultime cose che farò visto che alcune sezioni devo finirle, aspetto di finirle e poi terminerò la Home.
Grazie
nessun altro comments
Bel sito e ottimo inizio complimenti e buon lavoro :=): :=): :=): :=): :=): :=): :=): :=): :=): :=): :=): :=): :=):
Grazie e tu su cosa credi che debba lavorare
io direi che potresti cambiare i colori che ne dici ...
quali colori credi che vadano cambiati?
Il problema è che ormai questo tipo di colorazioni fanno parte di quel bagaglio e familiarità che il sito si porta dietro da molto tempo.
In ogni caso un consiglio e sempre ben accetto.
Ciao e grazie
forse pulppictures non ha capito bene come funziona il forum
bello, cura un po' la grafica e il logo!
Allora ho sbagliato tutto perchè ho lavorato proprio un bel pò di grafica per questo sito e il logo cosa pensi si bisognerebbe fare.
x il logo: è un po' difficile da leggere sinceramente... le fiamme sono una bella idea ma con la scirtta nera, è difficile da leggere... potresti provare ad ingrandirla! per la grafica: quello sfondo non è male ma la parte centrale che scorre con lo sfondo bianco potrasti sempre migliorarlo penso! cmq non è male!!!!
Grazie dei consigli