ciao se volete votare il mio sito (VMH - Valentino Marangi Homepage) nella top sites di heracleum potete farlo da qui!
ora ho solo un voto, ma spero ke con il vostro aiuto posso farmi una bella scalata!!!!!:grin:
ciao e grazie
ciao se volete votare il mio sito (VMH - Valentino Marangi Homepage) nella top sites di heracleum potete farlo da qui!
ora ho solo un voto, ma spero ke con il vostro aiuto posso farmi una bella scalata!!!!!:grin:
ciao e grazie
Postato nella sezione sbagliata! Andava in "Via libera" ma non credo nemmeno che tu possa arrufianarti voti così facilmente!
NEanche io lo credo anzi avrai l'effetto contrario!!!
Hehe Ti piacerebbè che ti votassi!!!
Caro mio nella vita le cose bisogna guadagnarsele!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
non avevo mai provato a kiedere una cosa del genere sul forum di AV...ma se ha un effetto contrario allora....NON MI VOTATE SULLA TOP SITES DI HERACLEUM!!!
...kissà quanti voti avrò così :grin:
e kome faccio a cambiare sezione?
Solo un mod può spostarlo adesso!
stavate parlando di me?
e allora ti voto
be... uno d solito vota in base ai contenuti del sito, se gli è piaciuto o meno il sito, mica così a botto :grin: OLDOriginalmente inviato da texilee