Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: cosa ne pensate

  1. #1
    Guest

    Predefinito cosa ne pensate

    ciao a tutti, da alcuni mesi partecipo allo sviluppo di un sito per il gioco di D&D sul web, in pratica una città virtuale per il gioco di ruolo. Attualmente il sito è ospitato su Aruba. La tecnologia che utilizziamo è php e mysql,abbiamo però la necessità di spostarci dal provider per problemi vari, secondo voi posso creare questo sito su Altervista? Scusate la domanda forse stupida ma mi sono appena iscritto e non conosco bene questa realtà.
    comunque buon anno a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    altervista offre 100 mega di spazio (espandibili) database mysql, supporto php..e basta.. se questo basta al tuo gioco,e non serve nient'altro.. be allora non vedo perchè non dovrebbe andare..


    P.S. mettici il link del gioco..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cornaro
    altervista offre 100 mega di spazio (espandibili) database mysql, supporto php..e basta.. se questo basta al tuo gioco,e non serve nient'altro.. be allora non vedo perchè non dovrebbe andare..


    P.S. mettici il link del gioco..

    ti ricordo che è cambiato il tipo di offerta per il database mysql.. se hai piu di mille queries l'ora non avrai il database free :)

    per il resto, credo sia un ottima alternativa :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cornaro
    altervista offre 100 mega di spazio (espandibili) database mysql, supporto php..e basta.. se questo basta al tuo gioco,e non serve nient'altro.. be allora non vedo perchè non dovrebbe andare..


    P.S. mettici il link del gioco..
    il link non l'ho messo perchè attualmente non funziona l'accesso al database comunque è http://www.japteam.net/midian.
    grazie per le risposte, verifichero insieme agli altri altri gestori questa possibilità, a me piace molto il discorso degli assegni virtuali, potrei gestire una sorta di colletta periodica fra i giocatori (attivi siamo in qualche centinaio) in modo da pagare tutti i servizi che ci servono. Una cosa se non ho capito male il database è gratuito sotto le mille query per ora? noi siamo sotto a questo limite penso in quanto le transazioni sul db sono limitate....oppure ho capito male?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    davvero bello...e a me piacciono gli rpg.........dovrò vedere come si gioca e se ho tempo ci faccio qualche partita

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •