Raga ho appena finito...ditemi cosa ne pensate??Nel menù impostazioni potete scegliere se visualizzarlo nella veste di Windows XP o per gli amanti del Mac nella versione del Mac OS X....Fatemi sapere....qui o in guestbook.
Vi aspetto....... :grin:
Raga ho appena finito...ditemi cosa ne pensate??Nel menù impostazioni potete scegliere se visualizzarlo nella veste di Windows XP o per gli amanti del Mac nella versione del Mac OS X....Fatemi sapere....qui o in guestbook.
Vi aspetto....... :grin:
piccola nota.... quando fai settare i coockie ... mettici un redirect automatico alla pagina ... ho provato solo con firefox, scelgo il tema e resto fermo al settaggio coockie
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ah ora prova anche con firefox...ho provato fino ad ora con IE ed Opera e funzionava bene!
Grazie per l'avviso!
resta fermo .. nella barra di navigazione appare ... non viene reindirizzato
Ho provato e va benissimo!!
Mi sembrava strano che non funzionasse in quanto il redirect c'è e con gli altri browser funziona bene!
Mah non so che dirti!!
i cookie li accetto tutti, e in altri siti il redirect è "perfetto"
ok, ok, se ti sono antipatico basta dirlo
Ma che antipatico...il fatto è che il redirect a me lo fa con IE, Opera e Firefox!!!
Dopotutto nel code c'è quindi perchè non dovrebbe farlo???
Hai provato con un altro browser??Io non ho ancora provato purtroppo con Konqueror!!!Ma provvederò!
altri browser? ne esistono oltre a opera e firefox
scherzo ... IE l'ho proprio eliminato dal pc .... comunque credo sia qualche extension che ho inserito a questo punto ...
mmmmmm allora possiamo fare così dimmi come si fa a vedere che extension sono installate e mi dici quelle che hai tu così vedo se abbiamo le stesse!!!
dov'è il menu impostazioni??
Il primo a destra...c'è scritto!!!!
Simpatico veramente!! Complimenti
X mak io uso firefox e mi reindirizza automaticamente
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
credo possa essere l'estensione "View Cookies" o "HiddenPrefs" ... sono le uniche che ho diverse dal solito ... comunque strano perchè in tutti gli altri siti vengo reindirizzato ...
Se provo ad installarle anche io per provare se è questo il problema poi le posso togliere??Oppure puoi farlo direttamente tu a disabilitarle o disinstallarle!!!
credo che il problema sia talmente limitato che perderci la testa sia inutile, comunque proverò
Bè è possibile che tu non sia l'unico ad usare quelle extension e quindi anke qlkn altro non potrebbe vedere il mio sito in tutto il suo "SPLENDORE" OLD OLD OLD
quindi vorrei rimediare!!! :eyes: :eyes:
molto bella la mac..io uso quella
se puoi/vuoi, metti anche i menù stile kde :winkOLD:
infatti rommel ho chiesto nella sezione collaborazione delle informazioni per fare anche la grafica stile Linux!
Per gli amanti di Linux ho inserito anke una skin per loro!!!Vedete se vi piace!!!
ora è diventata più bella la grafica complessiva :winkOLD:
un consiglio: cerca di controllare la velocità di caricamento delle pagine perché non è molto leggero il sito
Il fatto è che ho l'adsl e quindi non ci faccio caso....troppe immagini???
I suggerimenti sono accettati...oltre a questi 3 OS non ce ne sono +??
BeOS qualcuno lo conosce??
suggerimento mio già dato.....riempi con uno sfondo le tabelle.......
nn m vanno...
si carica una pagina vuota e anche se faccio Aggiorna resta lì
Ok Marko provvederò...ma per fare quello devo modificare prima qualche altra cosa...
@Extralife: che browser usi??