Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: test nuovo sito...

  1. #1
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Testate per piacere la nuova versione del sito, ceh rimarrà i ntest fino a quando Gianluca non mi aiuta a risolvere i problemi con SSi e top100 (credo poko)...accetto qualsiasi commento...di tutot di più tranne solla grandezza dell'immagine di sfondo, perkè è 91kb ma è ultra compressa...non posso toglierle di più!!! Ma il sito si apre prima dell'immagine quindi non disperate :P

    Il sito è only 1024*768 perk ho problemi con lo sfondo che è sballato quando si utilizza 800*600 (si accettano ocnsigli anke per questo problema)

    ecco l'url: http://twisterdark.altervista.org/index2.shtm

    P.S.Ci terrei particolarmente al commento di Sugandbibi, il mio critico per eccellenza :) (non mi deludere !! )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao twister ho visto il sitozzo...eheheheheh

    18/01/2003 by ][Tw|sT3r_D4rK][

    -Vi annuncio che questa sarà la versione definitiva di Reign of Tributes dopo aver provato, con php-proxima, il sistema portale che sinceramente perde troppo di originalità e assetto grafico (che è la parte più interessante credo)
    Cosè ti ho convinto ? 8)

    Parte gli scherzi la grafica anche 800X600 è gradevole quell'effetto di sovrapposizione non è male...o per lo meno non ne limita la navigazione...

    Da un punto di vista tecnico ho notato solo qualcosina di strano...Che magari poi doveva essere fatta cosi ma io per ignoranza non sapevo...Prima cosa....

    Perchè hai optato per fogli di stile interni alle pag html?....Non era meglio richiamarne uno in versione grafica (con anche le img e tutto) e magari un'altro più...."semplice" per rendere compatibbile il tuo sito anche con i browser che non supportano le img...Farlo è semplicissimo basta mettere dopo nella index un piccolo sniffer che identifica il tipo di browser che sta usando l'utente e poi lasciare tutto al programma....

    altra cosa che ho notato [code:1:3e74ae04d9]url(http://twisterdark.altervista.org/elf.gif)[/code:1:3e74ae04d9]

    Perchè metti un'URL simile?...Forse io ho solo l'html generato da un'altro programma...questo non so dirlo...però questo tipo di uri non è versatile...
    Ti conviene semplicemente a scrivere
    [code:1:3e74ae04d9]elf.gif[/code:1:3e74ae04d9] se l'img è nella stessa cartella dove sta la pag html che la deve richiamare altrimenti aggiungi /nomecartella/ se è in una cartella più in "basso" di dove si trova la pag html che lo deve richiamare o ../ per ogni cartella che devi richiamare per trovare la img....

    Ciaux...

    P.s va bene che non accetti critiche per la img ma il caricamente è lentissimo!

  3. #3
    L'avatar di maurizio
    maurizio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    26-10-2002
    Messaggi
    617

    Predefinito

    Ciao Twisterdark,
    mi piace la grafica di fondo, ma quasi non riesco a vedere link e barre di scorrimento...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao Twisterdark,
    mi piace la grafica di fondo, ma quasi non riesco a vedere link e barre di scorrimento...
    Idem anke x me

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Vi rispondo con buone nuove...

    1)Ho fixato il problema per l'800x600, ora qualsiasi risoluzione può andare...senza discriminazioni :D

    2)Per Eternity: Si mi hai convinto cmq l'url è solo "elf.gif" si vede che poi interpretandolo aggiunge da solo la parte retrostante...

    P.S.Se vedete gli affiliati microscopici è perkè avete nei file temporanei l'swf vecchio, cancellatelo e aggiornate la pag (se aggiornate solo non is aggiorna)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    sai ci penso e ci ripenso ma proprio non trovo risposta...

    Ma che cavolo di funzione ha la zona dove viene caricato il volto di quella elfa? ...Non dirmi che più di metà sito è li solo a scopo decorativo

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    l'elfa non è un'immagine a parte aggiunta, tutto il background è una sola immagine composta grande...niente immagini aggiunte
    Questo per rendere uniforme il sito e per poter aggiugnere le immagini solo in seguito :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •