Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: AIUTATEMI PER FAVORE!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    DEVO FARE LO SCRITTO DI RETI DI CALCOLATORI! :(
    E MI SERVE QUALCHE INFORMAZIONE SUL WEB-SERVER.

    CHIUNQUE ABBIA MATERIALE SU QUESTO ARGOMENTO è PREGATO DI MANDARMELO A:

    robertino@universina.it

    SAPRO' RICOMPENSARVI!
    CIAO E GRAZIE!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai una ricerchina su internet no? E' pieno di siti che trattano reti di calcolatori. :(


    voglio 5000 euri :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ...grazie
    e secondo te non ci ho pensato???

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da robertino
    ...grazie
    e secondo te non ci ho pensato???
    Non mi sembra il modo corretto di rispondere a chi vuol provare a darti una mano ;)

    sugandbibi voleva solo aiutarti e di certo non si meritava una risposta sgarbata...

    Anche perchè questo è un forum,nulla è dovuto a nessuno,se la gente vuole rispondere,risponde...

    Poi naturalmente tu fai come vuoi ;) alla fin fine,ognuno la pensa come vuole :)

    P.S
    Ad esempio,io avevo una risposta utile al tuo quesito,ma sinceramente dopo aver letto la tua risposta a sugandbibi,mi è passata la voglia di rispondere e per principio non lo farò...

    Bye

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Questo forum sta degenerando...ma da quando uno non risponde ai post perkè hanno risposto sgarbatamente a quello di prima??(chep oi sgarbato non era, il fatto è che qui ci si prende troppa confidenza già dal primo post...dopo una 200ina di post era accettabile quella risposta )
    Ragazzi vedete di riprendervi qui cadiamo nel ridicolo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Questo forum sta degenerando...ma da quando uno non risponde ai post perkè hanno risposto sgarbatamente a quello di prima??(chep oi sgarbato non era, il fatto è che qui ci si prende troppa confidenza già dal primo post...dopo una 200ina di post era accettabile quella risposta )
    Ragazzi vedete di riprendervi qui cadiamo nel ridicolo
    Bhe :) prima di tutto ho premesso che era una mia opinione ;) poi il fatto che non sia accettata è una cosa normale :)...

    In secondo bhe,a me è sembrato sgarbato,anche perchè siamo in internet e l'unico modo per esprimere le nostre emozioni sono le emoction e non mi pare di vederne nessuna :D ..

    Io infatti ne metto sempre tante per far capire a chi legge il mio stato emozionale..quindi se dico una frase con felicità,tristezza..oppure,perchè no,se sono incazzato ;)

    Non usando le faccine (tra l'altro predisposte dal forum) lasciamo a chi legge l'interpretazione del tono di quello che abbiamo scritto... ;) o no ? :)


    In caso che non la pensi come me..bhe,il mondo è bello perchè è vario :P

    Insomma,è bello che ognuno ha le proprie idee,giuste o sbagliate che siano ;)

    Bye Bye

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si sono daccordo con te...
    Parlando di faccine la mia preferita è questa


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Si sono daccordo con te...
    Parlando di faccine la mia preferita è questa
    La mia questa 8) mi fà sentire ganzo :P

    Però la mattina,quando mi alzo preferisco la tua (mi assomiglia un pò,alla mattina,con i capelli sparati in aria :P)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E il forum continua a degenerare 8)

    Frequentato sempre dagli stessi 4 gatti che riempiono di post i topic di quei pochi che chiedevano qualcosa e che per le risposte ricevute prob non posteranno più nulla...

    Figo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Fai una ricerchina su internet no? E' pieno di siti che trattano reti di calcolatori. :(


    voglio 5000 euri :D
    non rispondo neanche a quelli che cercano di mettere zizzania!scusa bello se ti ho risposto in quel modo,
    ma francamente se volevo fare una ricerca su internet non venivo a chiedere sul forum! cmq...
    x la cronaca non mi servono + le cose che ho chiesto.
    grazie lo stesso
    per tutto quello che ho ricevuto! :D
    ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WebCreators
    Citazione Originalmente inviato da robertino
    ...grazie
    e secondo te non ci ho pensato???
    Non mi sembra il modo corretto di rispondere a chi vuol provare a darti una mano ;)

    sugandbibi voleva solo aiutarti e di certo non si meritava una risposta sgarbata...

    Anche perchè questo è un forum,nulla è dovuto a nessuno,se la gente vuole rispondere,risponde...

    Poi naturalmente tu fai come vuoi ;) alla fin fine,ognuno la pensa come vuole :)

    P.S
    Ad esempio,io avevo una risposta utile al tuo quesito,ma sinceramente dopo aver letto la tua risposta a sugandbibi,mi è passata la voglia di rispondere e per principio non lo farò...

    Bye
    la permalosità qui è all'ordine del giorno

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •