DEVO FARE LO SCRITTO DI RETI DI CALCOLATORI! :(
E MI SERVE QUALCHE INFORMAZIONE SUL WEB-SERVER.
CHIUNQUE ABBIA MATERIALE SU QUESTO ARGOMENTO è PREGATO DI MANDARMELO A:
robertino@universina.it
SAPRO' RICOMPENSARVI!
CIAO E GRAZIE!
DEVO FARE LO SCRITTO DI RETI DI CALCOLATORI! :(
E MI SERVE QUALCHE INFORMAZIONE SUL WEB-SERVER.
CHIUNQUE ABBIA MATERIALE SU QUESTO ARGOMENTO è PREGATO DI MANDARMELO A:
robertino@universina.it
SAPRO' RICOMPENSARVI!
CIAO E GRAZIE!
Fai una ricerchina su internet no? E' pieno di siti che trattano reti di calcolatori. :(
voglio 5000 euri :D
...grazie
e secondo te non ci ho pensato???
Non mi sembra il modo corretto di rispondere a chi vuol provare a darti una mano ;)Originalmente inviato da robertino
sugandbibi voleva solo aiutarti e di certo non si meritava una risposta sgarbata...
Anche perchè questo è un forum,nulla è dovuto a nessuno,se la gente vuole rispondere,risponde...
Poi naturalmente tu fai come vuoi ;) alla fin fine,ognuno la pensa come vuole :)
P.S
Ad esempio,io avevo una risposta utile al tuo quesito,ma sinceramente dopo aver letto la tua risposta a sugandbibi,mi è passata la voglia di rispondere e per principio non lo farò...
Bye
Questo forum sta degenerando...ma da quando uno non risponde ai post perkè hanno risposto sgarbatamente a quello di prima??(chep oi sgarbato non era, il fatto è che qui ci si prende troppa confidenza già dal primo post...dopo una 200ina di post era accettabile quella risposta )
Ragazzi vedete di riprendervi qui cadiamo nel ridicolo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bhe :) prima di tutto ho premesso che era una mia opinione ;) poi il fatto che non sia accettata è una cosa normale :)...Originalmente inviato da twisterdark
In secondo bhe,a me è sembrato sgarbato,anche perchè siamo in internet e l'unico modo per esprimere le nostre emozioni sono le emoction e non mi pare di vederne nessuna :D ..
Io infatti ne metto sempre tante per far capire a chi legge il mio stato emozionale..quindi se dico una frase con felicità,tristezza..oppure,perchè no,se sono incazzato ;)
Non usando le faccine (tra l'altro predisposte dal forum) lasciamo a chi legge l'interpretazione del tono di quello che abbiamo scritto... ;) o no ? :)
In caso che non la pensi come me..bhe,il mondo è bello perchè è vario :P
Insomma,è bello che ognuno ha le proprie idee,giuste o sbagliate che siano ;)
Bye Bye
Si sono daccordo con te...
Parlando di faccine la mia preferita è questa
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mia questa 8) mi fà sentire ganzo :POriginalmente inviato da twisterdark
Però la mattina,quando mi alzo preferisco la tua (mi assomiglia un pò,alla mattina,con i capelli sparati in aria :P)
E il forum continua a degenerare 8)
Frequentato sempre dagli stessi 4 gatti che riempiono di post i topic di quei pochi che chiedevano qualcosa e che per le risposte ricevute prob non posteranno più nulla...
Figo
non rispondo neanche a quelli che cercano di mettere zizzania!scusa bello se ti ho risposto in quel modo,Originalmente inviato da sugandbibi
ma francamente se volevo fare una ricerca su internet non venivo a chiedere sul forum! cmq...
x la cronaca non mi servono + le cose che ho chiesto.
grazie lo stesso
per tutto quello che ho ricevuto! :D
ciao
la permalosità qui è all'ordine del giornoOriginalmente inviato da WebCreators