Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 37

Discussione: Nuovo sito di insulti...cosa ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Nuovo sito di insulti...cosa ne pensate?

    Posso capire che non tutti possano apprezzare i contenuti di questo sito,ma va preso nel modo giusto...io penso che sia molto divertente...
    ...Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se vuoi puoi mettere la mia immagine su berlusconi nel tuo sito....
    parla per me

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il sito ha una bella grafica. (il sito sulla firma non funzia).
    Ultima modifica di Dituttov5 : 10-12-2004 alle ore 22.03.14

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bel sito ma nn mettere l'upload della foto x forza altrimenti nn posso rispondere a martina che ha insultato i gemelli diversi
    ps: il link del banner nella firma è non esatto :grin:

  5. #5
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Ma è legale pubblicare le foto delle persone senza la loro autorizzazione?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marcio
    Ma è legale pubblicare le foto delle persone senza la loro autorizzazione?
    ovviamente no :eyes:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cambia il link nel banner, non e' altersvita!

    cmq il sito e' bello!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Lo sai che sei passibile di denuncia e passare un mare di guai con un sito del genere!?

    ma ragazzi vi sembra una cosa possibile esprimersi in certi modo contro delle persone ignare di essere finite in internet!? perchè non credo proprio che queste persone ti abbiano autorizzato ad esporre le loro foto con annessi i commenti!!!


    In ogni caso non so neanche se il tuo sito è in regola con Altervista! adesso mi informo.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    un mio amico ha fatto un sito con scritto il nome della sua fiamma con vicino t***a...
    lo ha beccato e ha dovuto chiudere, ma gli e' andata bene!

  10. #10
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    bhe per essere originale è originale... e fa anche sorridere
    Peccato solo che i potenziali capi d'accusa non si contano!

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    peccato,avevo un posto dove potevo insultare quel carabiniere di me*** che fermò me e il mio amico

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    3.2 AlterVista si impegna, nei limiti del possibile e senza alcuna garanzia di efficienza, ad eseguire controlli periodici sul materiale pubblicato in modo da garantire che il network non venga utilizzato per divulgare contenuti osceni, razzisti, violenti o illegali. Il membro, accettando liberamente di usufruire di tale servizio, dichiara che le informazioni fornite sono veritiere prendendo atto che AlterVista potra' renderle note alle autorita' giudiziarie qualora fosse necessario al fine di permettere l'identificazione e l'eventuale persecuzione in sede giudiziaria dei responsabili. Il membro dichiara inoltre di assumersi la piena e totale responsabilita' giuridica nei riguardi dei contenuti pubblicati sul proprio sito web.

    Io al tuo posto lo rimuoverei subito il sito :P

  13. #13
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Insultalo, senti, cambia il link della tua firma, al posto di altervista.org hai messo altervsita.org

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    in effetti, masnada non ha tutti i torti... però è simpatico!
    leggi bene il regolamento ricordati!

  15. #15
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    gretto e sapido.

    io piuttosto di fare un sito dove la gente si sfida a suon di parolacce, farei a gara chi inventa l'insulto piu arzigogolato....

    vabbè .. ma questa è un'altra storia..


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ragazzi se vi piace insultare la gente legalmente :grin: visitate il forum di www.sulcesso.tk :eyes:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    skusa ma insultare la gente nn è mai legale,e cm è brutto pubblicizzare il proprio sito nella discussione di un altro

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    skusa ma insultare la gente nn è mai legale,e cm è brutto pubblicizzare il proprio sito nella discussione di un altro
    concordo con tutto

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto ringrazio tutti per l'attenzione che avete dato al sito
    Quindi passo a rispondere a tutti i vostri mes:
    bel sito ma nn mettere l'upload della foto x forza altrimenti nn posso rispondere a martina che ha insultato i gemelli diversi
    Ho inserito l'upload obbligatorio della foto per motivi di grafica del sito...cmq puoi benissimo inserire un'immagine qualsiasi,o una gif, o un disegno con un punto di domanda. Magari prossimamente aggiungerò delle possibili immagini predefinite da poter utilizzare in mancanza di foto

    Ma è legale pubblicare le foto delle persone senza la loro autorizzazione?
    Nel regolamento, che chiunque invii un insulto deve obbligatoriamente accettare, è chiaramente specificato che costui solleva da ogni responsabilità di ciò che scrive i realizzatori del sito. Inoltre chi viene insultato può richiedere l'immediata eliminazione dal database del sito dell'insulto che lo riguarda

    Cmq la mia idea iniziale pe questo sito era piuttosto qualcosa di divertente e scherzoso. Gli insulti erano concepiti come un modo di scherzare tra amici. Sapevo che sarebbero nati dei problemi ma solo per chi prendeva troppo sul serio la cosa e la utilizzava per fini diversi da quelli per cui il sito era stato concepito
    I realizzatori del sito si prendono la responsabilità sul trattamento dei dati personali ma non su ciò che una persona può scrivere.
    Cmq mi impegnerò a controllare ogni insulto e a rimuovere qualsiasi insulto su richiesta del diretto interessato

    Inoltre per chi non condivide i contenuti del sito posso solo dire che fin dall'inizio non mi aspettavo certo che tutti potessero apprezzare il sito

    io piuttosto di fare un sito dove la gente si sfida a suon di parolacce, farei a gara chi inventa l'insulto piu arzigogolato....
    Nessuno vieta di fare anche questo. Potresti essere tu a iniziare una sfida del genere inviando il primo insulto di questo tipo. Se poi la partecipazione si facesse più numerosa si potrebbe sempre aprire una sezione apposta

  20. #20
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da insultalo
    Nel regolamento, che chiunque invii un insulto deve obbligatoriamente accettare, è chiaramente specificato che costui solleva da ogni responsabilità di ciò che scrive i realizzatori del sito. Inoltre chi viene insultato può richiedere l'immediata eliminazione dal database del sito dell'insulto che lo riguarda


    Attento perchè questo tipo di liberatoria è totalmente inutile! poi anche scriverlo ma un domani non la potrai certo utilizzare come scusante se qualcuno solleverà un polverone! Vale tanto quanto quella che si mette sui siti da cui scaricar MP3 illegalmente; ovvero 0!

  21. #21
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Ma scusa se non è conforme alle regole non andrebbe fatto chiudere??
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Ok...immaginavo che non ci sarebbe voluto molto perchè mi sospendessero il sito ma non pensavo nemmeno a un intervento così rapido
    A questo punto vi chiedo: c'è qualcuno magari dei piani alti che sa dirmi come modificare il sito in modo da riuscire a rispettare il regolamento di Altervista?
    Ma la causa di sospensione è dovuta alla mia liberatoria riguardante le responsabilità su ciò che gli utenti del sito vi scrivono o strettamente ai contenuti del sito?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da insultalo
    Ok...immaginavo che non ci sarebbe voluto molto perchè mi sospendessero il sito ma non pensavo nemmeno a un intervento così rapido
    A questo punto vi chiedo: c'è qualcuno magari dei piani alti che sa dirmi come modificare il sito in modo da riuscire a rispettare il regolamento di Altervista?
    Ma la causa di sospensione è dovuta alla mia liberatoria riguardante le responsabilità su ciò che gli utenti del sito vi scrivono o strettamente ai contenuti del sito?
    C'è scritto pure che è un punto del regolamento (e di liberatorie nel regolamento non si parla), ed il punto te lo riquoto:

    3.2 AlterVista si impegna, nei limiti del possibile e senza alcuna garanzia di efficienza, ad eseguire controlli periodici sul materiale pubblicato in modo da garantire che il network non venga utilizzato per divulgare contenuti osceni, razzisti, violenti o illegali. Il membro, accettando liberamente di usufruire di tale servizio, dichiara che le informazioni fornite sono veritiere prendendo atto che AlterVista potra' renderle note alle autorita' giudiziarie qualora fosse necessario al fine di permettere l'identificazione e l'eventuale persecuzione in sede giudiziaria dei responsabili. Il membro dichiara inoltre di assumersi la piena e totale responsabilita' giuridica nei riguardi dei contenuti pubblicati sul proprio sito web.

    Dubito che un sito con quei contenuti riuscirà mai a rispettarlo, a meno che non lo cambi proprio :eyes:

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Questa è la mia proposta per cercare di farmi riaprire il sito...fatemi sapere se è ancora "fuori legge"
    Trasformo il sito in un forum dove gli utenti si insultano a vicenda e per accedere ognuno deve registrarsi accettando di venire insultato e insultare a sua volta
    In questo modo chiunque venga insultato è consenziente e io mi prendo le mie responsabilità
    Cosa ne dite?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Dico che con tutti gli argomenti di questo mondo.. quello degli INSULTI è proprio uno dei più INSULSI ! (ma questo naturalmente è solo un mio parere).
    Ultima modifica di apa : 14-12-2004 alle ore 17.30.41

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo che è uno degli argomenti più insulsi...proprio per questo l'ho scelto come tema del sito
    Ma l'idea di questo sito non è solo insulsa,è anche divertente e nuova e magari può essere capita solo da quelli un po' bast..di dentro
    Certo non è "peace & love"!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da insultalo
    Questa è la mia proposta per cercare di farmi riaprire il sito...fatemi sapere se è ancora "fuori legge"
    Trasformo il sito in un forum dove gli utenti si insultano a vicenda e per accedere ognuno deve registrarsi accettando di venire insultato e insultare a sua volta
    In questo modo chiunque venga insultato è consenziente e io mi prendo le mie responsabilità
    Cosa ne dite?
    Comunque lo imposti, a registrazione, a richiesta dell' utente, a salto mortale carpiato per aderire o quel che ti pare, fin quando sarà un sito di insulti andrà sempre a violare il regolamento al su citato punto 3.2, e di conseguenza sospeso. :grin:

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    fin quando sarà un sito di insulti andrà sempre a violare il regolamento al su citato punto 3.2
    Riporto la parte del suddetto punto del regolamento al quale Masnada si riferisce:
    il network non venga utilizzato per divulgare contenuti osceni, razzisti, violenti o illegali
    Considerando che altervista ospita una categoria di siti denominata "eros" e sui quali siti si possono trovare foto di donne nude e simili(non che mi dispiaccia) mi chiedo cosa si possa intendere con "contenuti osceni"...certo non credo che qualche parolaccia possa essere considerata più oscena dei siti che ho visto
    I contenuti non sarebbero "illegali" perchè ogni utente avrebbe precedentemente specificato di essere consenziente
    "Razzisti" lo elimino a priori, perchè vieterei senza possibilità di appello insulti che possono anche solo lontanamente sembrare razzisti
    Per quanto riguarda i contenuti "violenti" non credo proprio che questo sito possa rientrare in questa categoria, visto che non ci sono foto di gente spappolata o simili...e non venitemi a parlare di violenza verbale perchè sfido la maggior parte dei siti con dei forum ad affermare di non contenere nemmeno un insulto o simili
    Ultima modifica di insultalo : 14-12-2004 alle ore 23.34.10

  29. #29
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Il problema grosso è che il destinatario dell'insulto potrebbe non essere al corrente di ciò che si sta consumando alle sue spalle (a parte quel fastidioso fischio nelle orecchie...)
    Tu hai detto che l'idea iniziale era un posto per scherzare tra amici, il che sottointende la presenza di "botta e risposta", cosicchè l'insultato diventa l'insultante e viceversa. Se le due parti partecipano di comune accordo, e nel pieno delle loro facoltà mentali, a un gioco... non penso che possano esserci grandi problemi "legali". Allora beccati sto' consiglio:

    IL CAMPIONATO ITALIANO DI INSULTI

    lo fai funzionare così:
    io mi iscrivo, invio la mia foto e una breve descrizione di me;
    poi parteciperò a dei match con gli altri iscritti, e una apposita giuria deciderà chi vince assegnando punti in classifica generale.
    A fine stagione il primo classificato vince un bel vaff... ehm scusate, mi sono lasciato prendere dal tema! :grin:

    Mi sembra una idea molto carina, e soprattutto non c'è il rischio che terze parti inconsapevoli vengano coinvolte: a insultarsi saranno solo gli iscritti, che saranno lì apposta per partecipare al gioco.
    Potresti anche rendere il tutto più "signorile" vietando le più comuni parole oscene e costringendo gli "insultatori" a essere un po' più fantasiosi, con doppi sensi etc. Molti si ricorderanno le sfide con la spada a insulti in Monkey Island...
    L'idea è questa, ovviamente se la metti in atto includimi nei crediti OLD

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  30. #30
    Guest

    Thumbs up

    dse, premetto che sei un grande e ti ringrazio per avermi preso sul serio!
    La tua idea era esattamente quello che volevo fare io:
    Trasformo il sito in un forum dove gli utenti si insultano a vicenda e per accedere ognuno deve registrarsi accettando di venire insultato e insultare a sua volta
    L'idea del campionato o di qualcosa di simile sinceramente mi era già venuta ma volevo tenermela finchè almeno non riuscivo a realizzarla (ovviamente dopo la riapertura del sito)
    Cmq ti inserirò senz'altro tra i crediti!
    Grazie per il supporto :grin:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •