Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Le mie fanfiction!

  1. #1
    mangafairy49 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-02-2020
    Messaggi
    0

    Predefinito Le mie fanfiction!

    Potreste visitare e commentareil mio sito e le mie fanfic?!?
    www.mangafairy49.altervista.org
    sito di storie originali.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Salve,
    intanto, non vedo i codici delle policy Iubenda o di un'altra compatibile con TCFv2. Può inserire i codici delle policy Iubenda da qui.

    Vedo poi, nella pagina fanfic un banner di Amazon che non può essere dei cirtcuiti ammessi da AlterVista, vista la mancanza di una cookie policy a cui dare il consenso.

    Da regoalmento (Art. 6.1.16), è vientato l'uso di banner o di altre forme di remunerazione del traffico differenti da quelle consentite da AlterVista.

    Detto ciò, la grafica anche se semplice può andare bene, ma non capisco il motivo di fare 2 menu orizzontali. Inoltre, nella pagina Fanfic, cliccando la la sotto apagina 2 (sotto a: "...Continua nelle pagine numero:") restituisce un errore 404. Controlli che nell'url il nome della pagina non abbia lettere maiuscole diefferenti dal nome del file. AlterVista è case sensistve.

    Sinceramente, il sito potrebbe diventare qualcosa di simpatico e originale, però lo trovo ancora un po' scarno di conteuti. La pagina Fanart ad esempo, è ancora vuota. Prima di chiedere agli altri di commentare sul sito, sarebbe meglio pensare all'aggiunta più comntenuti, almenno da arrivare ad un discreto numero. Mi sbaglio forse?

    Ad goni modo, buon lavoro con il sito.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 20-06-2024 alle ore 19.46.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •