Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By laravista

Discussione: 🐱🔗 catlink – Link Categorizzati, per persone metodiche.

  1. #1
    laravista non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-12-2019
    Messaggi
    38

    Predefinito 🐱🔗 catlink – Link Categorizzati, per persone metodiche.

    Ciao a tutti,
    non so se è il posto giusto ma scrivo quà.

    Sto creando un nuovo progetto e vorrei usare questo thread per tracciare gli aggiornamenti e fare per chi è interessato una sorta di piccolo tutorial su come sviluppare con Laravel su AlterVista (mi protrebbe servire anche a Ottobre per un possibile corso in una scuola ma non è ancora sicuro)

    Comunque in sintesi si tratta di un Social bookmarking (vecchio stile) che in verità sarà social solo il minimo indispensabile, traduco la descrizione slogan del progetto su GitHub:

    Se vuoi spendere meno tempo e meno energie mentali ogni giorno, stiamo creando uno strumento web semplice ma potente per archiviare, cercare e condividere informazioni utili con la tua piccola comunità di persone intelligenti.
    alemoppo likes this.

  2. #2
    laravista non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-12-2019
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ho aggiunto la sezione Laravista Dockerfile coi comandi usati per creare il progetto e come ottenere la cartella /vendor (con le dipendenze) quando si scaricano i sorgenti.

    Se in futuro qualcuno avesse dubbi o problemi fatemi sapere perchè con docker non sempre fila tutto liscio (dipende anche se si usa Windows, macOS o Linux)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •