Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sezione con utility online create interamente con ChatGPT. Senza parole

  1. #1
    L'avatar di theDUBBER
    theDUBBER non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2004
    Messaggi
    67

    Predefinito Sezione con utility online create interamente con ChatGPT. Senza parole

    Ho iniziato da poco ad utilizzare ChatGPT. All'inizio credevo che fosse una cosa pompata, pensavo che ok va bene si tratta di AI ma credevo che fosse paragonabile a quei bot-chat che ti danno assistenza a qualche servizio ma che poi alla fine non capisconono quello che chiedi e che alla fine non ti danno le risposte alle tue domande. Essendo molto scettico a questo tipe di tecnologie ho deciso di registrare un account a ChatGPT e metterlo alla prova. La prima cosa che gli ho chiesto è stato se sapeva scrivere in qb64... risposta affermativa ma poi quando gli ho chiesto di scrivermi un codice il risultato non è andato a buon fine. Decisi di riprovare ma con il PHP. Bhe questi sono i risultati: mi ha scritto codici in pochi secondi dove io molto probabilmente ci avre messo qualche giorno. vi lascio la scermata di home che mi ha creato. Tutti i codici, testi, stile delle pagine e script scaricabili sono stati interamente ceati da ChatGTP. IO ho dovuto solo fare qualche arrangiamento ma nulla di che.

    https://thedubber.altervista.org/tools/

    Menu degli Strumenti
    File2Hex
    Lo strumento File2Hex converte il contenuto di un file binario in una rappresentazione esadecimale (hex).

    Questo strumento è utile per visualizzare il contenuto di un file in formato esadecimale, rendendo più leggibile la rappresentazione binaria. Il risultato ottenuto è una sequenza di caratteri esadecimali che rappresentano i byte del file.

    Convertitore Immagini
    Il Convertitore Immagini permette di convertire un file immagine nei formati PNG, JPG e GIF, e di scaricare il file convertito.

    Questo strumento consente di convertire immagini da un formato all'altro. È possibile caricare un'immagine in uno dei formati supportati e selezionare il formato di destinazione desiderato. Il file convertito sarà disponibile per il download.

    Informazione File
    L'Informazione File calcola l'hash MD5, SHA-1 e SHA-256 di un file e fornisce informazioni aggiuntive come dimensioni, tipo di file e data di creazione.

    Questo strumento consente di ottenere informazioni dettagliate su un file specifico. Puoi caricare il file di tuo interesse e ottenere l'hash MD5, SHA-1 e SHA-256 del file insieme ad altre informazioni come dimensioni, tipo di file e data di creazione.

    Creatore File Compressi
    Il Creatore File Compressi consente di comprimere uno o più file in un archivio ZIP e di scaricarlo sul dispositivo.

    Con questo strumento, puoi selezionare uno o più file che desideri comprimere e creare un archivio ZIP contenente i file selezionati. L'archivio ZIP sarà disponibile per il download, consentendo di ridurre la dimensione dei file e semplificare il loro trasferimento.

    Generatore di File htpasswd
    Il Generatore di File htpasswd crea un file htpasswd utilizzato per l'autenticazione basata su password in ambiente Apache.

    Questo strumento ti permette di generare un file htpasswd utilizzato per l'autenticazione utente inambiente Apache. Puoi specificare il nome utente e la password desiderati e generare il file htpasswd corrispondente. Il file htpasswd può essere utilizzato per proteggere l'accesso a directory specifiche o ad altre risorse web in base all'autenticazione dell'utente.

    Convertitore Base64
    Un convertitore Base64 è uno strumento che consente di convertire dati binari in una rappresentazione testuale utilizzando il sistema di codifica Base64.

    Questo convertitore ti offre la flessibilità di convertire sia file binari che testo. Se hai un file che desideri codificare o decodificare, puoi semplicemente selezionarlo dal tuo dispositivo tramite l'apposito pulsante "Scegli file". Se invece desideri convertire un testo, puoi digitare direttamente nel campo di input.

    Zlib Compression Data Tool
    Zlib è una libreria di compressione dati affidabile e ampiamente utilizzata che offre un'implementazione dell'algoritmo Deflate per la compressione dei dati.

    Questa pagina e lo script associato possono essere utilizzati come base per lo sviluppo di un'applicazione o di un servizio che richiede la compressione e la decompressione dei dati utilizzando Zlib.

    Zlib Compression File Tool
    Qui potete comprimere facilmente i vostri file utilizzando l'algoritmo di compressione Zlib e scaricare il file compresso con l'estensione di vostra scelta.

    La pagina offre un'interfaccia semplice e intuitiva per il processo di compressione. Caricate il file che desiderate comprimere tramite il modulo di caricamento. Avrete anche la possibilità di selezionare l'estensione desiderata per il file compresso tra ".gz", ".z", ".zl" e ".zlib".

    7z.batch - Utility per 7-Zip a riga di comando
    Questo programma creato in batch utilizza il programma 7-Zip per eseguire operazioni di compressione, decompressione e gestione degli archivi. Lo script presenta un'interfaccia a menu che consente all'utente di selezionare diverse opzioni per eseguire determinate operazioni. Versione in inglese - 7z.batch - Command line utility for 7-Zip

    Quando lo script viene eseguito, viene mostrato un menu con cinque opzioni principali: Compressione e decompressione, Gestione degli archivi, Compressione avanzata, Altro e Esci. L'utente può selezionare una delle opzioni inserendo il numero corrispondente.
    Ultima modifica di theDUBBER : 09-07-2023 alle ore 09.07.25

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theDUBBER Visualizza messaggio
    Decisi di riprovare ma con il PHP. Bhe questi sono i risultati: mi ha scritto codici in pochi secondi dove io molto probabilmente ci avre messo qualche giorno. vi lascio la scermata di home che mi ha creato. Tutti i codici, testi, stile delle pagine e script scaricabili sono stati interamente ceati da ChatGTP. IO ho dovuto solo fare qualche arrangiamento ma nulla di che.
    Strumenti generici di questo tipo sono perfetti per i modelli basati su siti internet, perché sono spesso usati per tutorial e semplici esempi. Il modello ha visto codice identico o molto simile, quindi riesce a produrre ottimi risultati — statisticamente, mentre a volte sbaglierà di brutto

    QB64 non è un linguaggio abbastanza diffuso, quindi il modello non contiene abbastanza "materiale" da rielaborare.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •