Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 129

Discussione: Dominio.it e spazio gratis!!!!!!!!!

  1. #91
    Guest

    Predefinito

    io devo ancora capire come si usa il pannello di controllo
    ci sono tantissime opzioni

  2. #92
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    All'inizio è un pochettino incasinato, tieni tutti i dati che ti danno perchè quelli dell'area utenti, pannello e database sono diversi

  3. #93
    Guest

    Predefinito

    sai se funzionano gli .htaccess, il safe_mode se si può settare? dal phpinfo(); non capisco tanto.

  4. #94
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    non te lo so dire, al massimo prova a mandargli un ticket

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    gli .htaccess funzionano... compreso il rewrite... adesso non so se il safe_mode si possa settare... aspettiamo s7ntech ci delucidi

  6. #96
    Guest

    Predefinito

    http://www.cornaro.org/phpinfo.php
    ... io no so cosa sia ciò che è venuto fuori.. però so solo che in altervista
    http://www.cornaro.altervista.org/phpinfo.php c'è una versione leggermente più nuova..4.3.10 4.3.8 ....

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    Io ho registrato un dominio .com.....mi è arrivato l'e-mail con il login e la psw, e c'era scritto che mi attivavano il pacchetto top web in 2-4 gg. Sono entrato nell'area utenti e tutto andava bene....fino ad oggi, mi è arrivata questa mail


    Salve Davide,
    Il giorno venerdì 24 dicembre 2004, alle 19:56, ci è pervenuto un ordine per:

    ===> topweb nuova registrazione portaledesign.com

    La procedura di inserimento dell'ordine è risultata INCOMPLETA/INESATTA e di
    conseguenza l'ordine è stato ANNULLATO.

    Può darsi che sia passato troppo tempo dall'inizio dell'ordine al suo
    completamento, non è stata completata la parte che riguarda il pagamento, oppure
    al vaglio del nostro staff è stata riscontrata un'anomalia.

    Ora è possibile inoltrare un nuovo ordine per il pacchetto in oggetto. Se
    dovessero verificarsi anomalie contatti il nostro staff all'indirizzo
    http://www.tophost.it.

    Può ora anche provvedere alla registrazione di un nuovo account acquirente in
    quanto tutti i dati precedentemente immessi nel nostro sistema non sono più
    presenti.


    Ho ripetuto due volte la registrazione prima entra normalmente nell'area utenti e il secondo gg mi arriva questa e-mail...i dati li ho inseriti fasulli ma se nei domini .net .com e .org non vengono controllati xchè mi succede questo?
    HELP ME! :?????:

  8. #98
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    lol

    metti dati reali!

    ovvio che se metti

    paperon de paperoni come nome se ne accorgono :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    lol

    metti dati reali!

    ovvio che se metti

    paperon de paperoni come nome se ne accorgono :D
    infatti non ho messo paperon de paperoni ho messo giacomo giorgini e la seconda volta davide bianchi

  10. #100
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Il fatto che la registration authority competente non verifichi i dati non vuol dire che l'host non lo possa fare di sua iniziativa (per ragioni sue, tra le quali mi viene in mente ora la necessita` di tutelarsi legalmente nel caso che chi registra faccia str....te col dominio registrato).

    Esistono un sacco di modi di verificare la corrispondenza dei dati personali a persone reali e non fittizie.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  11. #101
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Il fatto che la registration authority competente non verifichi i dati non vuol dire che l'host non lo possa fare di sua iniziativa (per ragioni sue, tra le quali mi viene in mente ora la necessita` di tutelarsi legalmente nel caso che chi registra faccia str....te col dominio registrato).

    Esistono un sacco di modi di verificare la corrispondenza dei dati personali a persone reali e non fittizie.
    mi son preso un dominio pure io ^^


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  12. #102
    Guest

    Predefinito

    ho fatto dei test, ed ho notato che gli .htaccess sono supportati.
    il mod_rewrite lo è?

    hanno troncato le informazioni su apache nel phpinfo()

  13. #103
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    ho fatto dei test, ed ho notato che gli .htaccess sono supportati.
    il mod_rewrite lo è?

    hanno troncato le informazioni su apache nel phpinfo()
    il mod_rewrite lo attivi SOLO tramite gli htaccess (a meno che non ne facciano uno standard per tutti via server :D)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #104
    Guest

    Predefinito

    [ot] allora sono io che non li so usare. per esempio sai qual è il codice per trasformare www.infocalcio.net/index.php in www.infocalcio.net/index/ ?
    Codice:
    RewriteEngine on
    e poi?[/ot]

  15. #105
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    [ot] allora sono io che non li so usare. per esempio sai qual è il codice per trasformare www.infocalcio.net/index.php in www.infocalcio.net/index/ ?
    Codice:
    RewriteEngine on
    e poi?[/ot]
    poi:

    Codice:
    RewriteRule ^index/ index.php
    quando tu apri www.infocalcio.net/index/ ti trovarai lo stesso contenuto di index.php....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #106
    Guest

    Predefinito per favore

    qualcuno sa dire qualcosa di più su questo file serve anche per dare agli script il permesso in scrittura e lettura???
    io nella mia home ho un sondaggio che usa file di testo e adesso (in www.cornaro.org ) non va .. devo dargli i permessi in lettura e scrittura dei file ???? se si come?? con il file .htaccess ??

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    io ho una decina di siti già ospitati anche dalla mediatel. con una 40ina di euro danno un sacco di cose... non per fare pubblicità in casa del nemico, anzi degli amici, visti che i nuovi siti li sperimento sempre prima qui, però dateci una occhiata.

  18. #108
    Guest

    Predefinito

    devi vedere alla fine dell'anno x sapere se veramente nn te fregano...

  19. #109
    Guest

    Predefinito

    x ora a quanto ne so io no...

  20. #110
    Guest

    Predefinito

    funza,funza...ma ora bisogna vedere se poi ti fanno cambiare l'indirizzo in modo semplice

  21. #111
    Guest

    Predefinito

    io ho attivato un dominio .net www.celmania.net mai un down è ottimo e sto attivando un altro dominio

  22. #112
    blackout non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-11-2002
    Messaggi
    207

    Predefinito

    non capite.. alla fine tophost risparmia TANTISSIMO sulle licenze
    fatevi 2 conti
    usa 3 pc dual processor XEON.. che gestiscono fino a 10ooo siti (risparmio relativo sulle macchine.. le compri na volta tutto sommato)
    usano come sistema operativo "linux" nn windows (risparmio sulle licenze)
    usano come "amministrazione" (il pannello) un software creato da loro (quindi niente PLESK o ENSIM, che si traduce in risparmio sulle licenze)..

    unica spesa e' la banda e all'inizio i pc
    evidentemente hanno dei soldi a fondo perduto o cmq invece di spendere in pubblicita hanno preferito farci un regalo.. credo che si sono fatti bene i loro conti.. e un rinnovo per 9 euro

    fregare la gente non gli conviene affatto.. dopo tutti quelli che si sono registrati te lo immagini fanno una "truffa" ? la gente si ribella e li lincia

    quindi escluderei tutto questo dopo una analisi .. diciamo posata?

    Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

  23. #113
    Guest

    Talking

    :winkOLD: TOP100 OLD wowwww io l'ho' registrato.. mi e' gia' arrivata l'email. di convalida.. e' e gli indirizzi per loggarmi.. e tutto vero ragazzi..sono entrato anche nel pannello do controllo.. piu' vero di questo :grin: ALIBI74 WEBSITE
    Ultima modifica di alibi74 : 02-02-2005 alle ore 12.19.07

  24. #114
    Guest

    Talking

    TOP100 no il bello e' che lo puoi' anche vendere (VOLENDO) OLD

  25. #115
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Guadagnano che dopo il primo anno dovrai pagare 9 € circa all'anno e qualcosaltro per ampliamento spazio etc.., per ampliare lo spazione nella fase commerciale hanno detto che non lo fanno, quindi solo dopo il primo anno
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  26. #116
    Guest

    Talking

    OLD ma mi sa'.. che il discorso e' valido fino al 5 di marzo.. non credo fino all'altranno:) OLD ALIBI74 WEBSITE TOP100

  27. #117
    Guest

    Predefinito

    no il discorso è valido sino al 5 marzo mi spiace il tuo ragionamento non regge

  28. #118
    L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-09-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Ho attivato pure io uno spazio su tophost e devo dire che non è male e diciamoci la verità non è offerto il mondo ma solo 100 mb di spazio, 50 mb per webmail, 50 mb per i 4 database e 2 gb di banda .....
    E secondo mè non ti possono impedire a fine anno di trasferirlo, cmq se il prezzo sarà buono perchè non rimanere con loro ??? :eyes:
    Secondo voi posso attivarne un'altro ???

  29. #119
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freeweb
    Ho attivato pure io uno spazio su tophost e devo dire che non è male e diciamoci la verità non è offerto il mondo ma solo 100 mb di spazio, 50 mb per webmail, 50 mb per i 4 database e 2 gb di banda .....
    E secondo mè non ti possono impedire a fine anno di trasferirlo, cmq se il prezzo sarà buono perchè non rimanere con loro ??? :eyes:
    Secondo voi posso attivarne un'altro ???
    Non vorrei sbagliarmi, me CREDO che l'offerta sia 1Dominio per una persona.

    Al max intesti il dom a qualche tuo conoscente


    Bye.

  30. #120
    Guest

    Predefinito

    confermo. dovresti anche intestare la registrazione al sito ad un altra persona, altrimenti ti annullano il codice d'invito

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •