Bene io non ho mai fatto pubblicità al mio sito ma ora mi trovo nella necessità di farla per il mio forum perchè ci terrei molto che crescesse.
http://hwmod.altervista.org/forum
ditemi cosa ne pensate plz
Bene io non ho mai fatto pubblicità al mio sito ma ora mi trovo nella necessità di farla per il mio forum perchè ci terrei molto che crescesse.
http://hwmod.altervista.org/forum
ditemi cosa ne pensate plz
Il post è chiaro..
ma non ho capito bene il titolo a questo punto..
"aiuto forum 4490 posts"...
cioè "aiuto" per scherzare, del tipo "mammamia quanti post! aumentiamoli ulteriormente insieme dai!" ?
oppure "aiutatemi a far salire il numero di post, guardate quanto sono pochi"... (si spiegherebbero le faccine piangenti) perché sinceramente 4490 non è che sia pochino, dunque a chi ne ha appena un centinaio potrebbe risultare anche un po' "sfacciato", no? OLD
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Heracleum sempre preciso/pignolo/puntuale! :grin: ottime considerazioni.
è vero però.....sempre equilibrato e preciso.....Originalmente inviato da heracleum
Ti ci posso fare un pò di spam? Poi potrei mettere l'url nella sezione "affiliazioni " del mio forum.
come vuoi ma devo prima creare una sezione spam. Cmq per heracleum e gli altri io ho messo il numero di posts ma mi sono dimenticato di precisare.. vorrei dell'aiuto perchè sto tentando di fare una comunità grande online
già vai alla grande....è davvero bello da te
lol grazie ma vorrei andare ancora di più :D
Come diceva l'inventore di Java:
«chi troppo vuole "Null String"»
Azz questa me la segno, m'è venuta proprio bene :grin:
Fa molto "nerd" ma mi garba eheheh
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
bellissimaOriginalmente inviato da heracleum
bwhahahahhahahahah fighissima bwhahahahahOriginalmente inviato da heracleum
Quando si dice del "fine umorismo" informatico
Non so quanto sia comprensibile.. certo se la racconto al Bar sotto casa ("da Nicolino" per la cronaca) non penso che apprezzi appieno ehehehe
Evabbè e anche questo thread l'ho portato off-topic alla grande, avanti il prossimo :grin:
Anzi mi scuso con hwmod sia per l'off-topic che per "l'appuntino" sul primo post.. si fa per scherzare ovviamente...
e non so se si nota ma ho l'impressione di aver accentuato il mio tasso di cazzeggio sul forum ultimamente eheheheh
sei il nostro portavoce del pensiero collettivo......non cazzeggi
stavo per risponderti male... poi ci ho ripensato :D
nessuno vuole??
Ragazzi..in questa comunità io (il fraz.) e hwmod siamo i 2 amministratori,presto il mio portale sarà ulteriormente ampliato http://hwforums.altervista.org/forumm/fraz/index.php
inoltre c'è la game arcade,ed inoltre ci saranno dei concorsi..perciò iscrivetevi e partecipateeeee
ECCO!!!!!IO SONO IL MITICO FRAZIONATO...VENITE DA ME E DIVERTITEVI!!
OLD :grin:
il sito è: http://frazionato.altervista.org
VI ASPETTO!!!
Originalmente inviato da frazionato
forum con 1 m sola, e cmq il link non va lo stesso :grin:
cmq bel forum, almeno è vivo, e bella grafica
grazie mytho e countz
e soprattutto con tanti (davvero tanti) utenti
:D peccato che non postano più la maggior parte di loro sign
ne restano cmq un gran numero attivi
spero aumentino
a chi lo dici loooooooooooooool
hwmod=denadai2
5272 messaggi e 171 utenti e vorresti ancora farlo crescere? e io che dovrei dire che ho solo 20 utenti (di cui 3 li ho creati io x prova) e 570 messaggi (al 90% scritti da me)?
BBBUAAAAAAAAA
Cmq ora ci faccio un giro e vedo se riesco a trovare un argomento di mio interesse.
grazie cmq ricorda una comunità si deve consolidare
a scusa una domanda ma prina non avevi 800 e passa iscritti? ora con l'invision 2.0 è cambiato
si 800 iscritti ma prima condividevo la mia community e il mio sito ora ho staccato il sito dal forum inzomma sono cambiate un po di robe