Allora m1rk0, tu cosa pensavi????? o volevi realizzare????
Allora m1rk0, tu cosa pensavi????? o volevi realizzare????
quello ke hai detto tu a me va bene
io sono con te basta ke mi dici cosa si deve fare
ci mettiamo a tavolino e facciamo XD
Allora in questo forum non c'è nessuno che conosce BLENDER 3D????
ah erkinson grazie per esserti iscritto nel mio forum :)
Non c'è di che!!!!!!!Originalmente inviato da markoxaser
A proposito hai un bel sito!!!
XD we Erkinson quando si inizia
Non so, prima devo finire di scrivee la storia con un mio compagno di classe!!!!!!!1Originalmente inviato da M1rk0
Intanto scaricati Blender dal mio sito e inizi a giocarci un po'!!!111
Se non hai tanta esperienza, ti consiglierei di iniziare con DarkBasic, sembra stupido, ma per chi deve iniziare secondo me è utile e si posso fare tante cose.
grazie....se vuoi inserire il tuo sito nella topsite sei il benvenuto....e se posso essere utile al tuo progetto in qualche modo lo faccio volentieriOriginalmente inviato da Erkinson
Come mai proprio DarkBasic?Originalmente inviato da s7ntech
Secondo me è abbastanza semplice da usare e si possono fare sia giochi che programmi, logicamente non equivale il c, ma per imparare metodologie e logiche va bene.Originalmente inviato da Erkinson
ma è un'altro dei tanti dialetti basic????????????
si....
allora si che non capiamo più niente............... a questo punto mi metto ad usare gambas per linux!!!!!!!!
Sia basic che c, comunque è solo un consiglio, nessuno abbligaOriginalmente inviato da Erkinson
Ho capito, grazie......... non so ancora come farò, ma ce la farò solo se qualcuno darà una mano..............
Devo aggoirnare il sito!!!!!!!!!
Ma DARK BASIC è uno di quei programmi che sfrutta le directx 8.1.......... e costa un sacco di soldi........ non credo di mettermi a fare un video gioco spendendo una cifra......... e con tante ore di lavoro estenuanti!!1
vai col blender
se è possibile, io darei il mio contributo.
per il momento so solo molto bene xhtml e css e oggi ho creato il primo script php.
di linguaggi di programmazione so solo qualcosa del basic (quello dei commodore).
attendo risposta
Hai scaricato il programma o lo conosci?????.Originalmente inviato da markoxaser
Io ho qualche tutorial, ma sono molto complessi, oppure troppo stupidi, perciò ne ho uno in cantiere che sto facendo con un mio amico e presto lo pubblicherò sul sito!!!!
C'è posto per tutti, ma per avviare il progetto ci vorà un po' di tempo....Originalmente inviato da Rommel
Direi il tempo per farmi finire la storia del gioco.,
il tempo per correggiere insieme le parti della storia che non piacciono,
il tempo di cambiare completamente la storia se fa troppo schifo
il tempo di trovare programmi e guide per lavorare, e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
IL TEMPO PER LAVORARE!!!!!!
LA vita è dura, ma l'hard disk e ancor più duro!
secondo me qualcosa esce da questo progetto....se potrò fare qualcosa anche io volentieri
OK, allora si comincerà!!1
markoxaser hai scaricato blender????
non ho avuto tempo ma lo scarico subito