Ciao a tutti, un mio amico ha comprato la licenza del forum Vbulletin (che forse mi cede) ma non riesce a trovare il file per la lingua italiana......qualcuno sa qualcosa?
e poi che mi dite? mettere o no vbulletin 3.0.3? :?????:
Ciao a tutti, un mio amico ha comprato la licenza del forum Vbulletin (che forse mi cede) ma non riesce a trovare il file per la lingua italiana......qualcuno sa qualcosa?
e poi che mi dite? mettere o no vbulletin 3.0.3? :?????:
up!!!!
se cerca sul forum ufficiale vbulletin.com trova un post col language da scaricare, non dovrebbe essere la versione al 100% ma è la stessa che gira qui.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
si infatti sono iscritto li ma c'è una procedura per scaricare file (per ottenere i privilegi insomma)che non ho capito........
Nessuno sa dell'esistenza di un sito che abbia il language pack italian per vbulletin?
miii nessuno che lo sa...possibile? ho iniziato a tradurlo a mano ma il file vbulletin-language.xml va 1,08 Mb solo di testo...........infinite righe da tradurre..........
HELP è solo un file vi pregoooo
Ragazzi per favore datemi una mano.....a tradurlo finisco dopodomani........uffff
p2p ti rispondo così....
la traduzione di questa Board è stata fatta da noi sulla base di quella passataci da un'altro utente a mano ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ma dove la trovo....e cmq ni p2p non c'è........nonc e la faccio più a tradurlo
non so....gianluca o chi per lui me lo darebbe? :?????:
vi prego rispondetemi
Ultima modifica di markoxaser : 12-11-2004 alle ore 14.49.23