Ho appena aperto un sito che fa da "raccolta" di firme digitali... qualcuno vuole mandarmi le sue? http://firmedir.altervista.org OLD
Ho appena aperto un sito che fa da "raccolta" di firme digitali... qualcuno vuole mandarmi le sue? http://firmedir.altervista.org OLD
Bella idea, ma come si realizza una firma del genere, ho visto che molti utenti ne hanno uguali come froma e dimensione intendo :?????:
Lucillo ordina 201 x 80!
Uracile sbagliando le ha fatte tutte 201 x 81!
Io direi d farle 200x80 :-)
l'idea è carina ma le devo perforza inviare via mail?
Il pixel della discordia!!!
Come avevo gia detto, si potrebbe fare uno script per uploadarle! Potrei pensarci io, ma se lo fa gente come neoscript è decisamente tutta un'altra cosa!
Gagliardo lo script per l'upload!
io ne uso uno semplicissimo,non ha bisogno di installazione,meti semplicemente la pagina php contenente il codice x l'upload in una cartella e i file uppati vengono mostrati nella stessa root del file.
altrimenti si potrebbe usare quello che usa av :)
si infatti tanto le immagini nn supererebbero i 1,2mb credo...ma quello nn è un po' lentino :D ?!
io non sono assolutamente in grado di creare 1 script del genere ho guardato su un corso di php se dicevano qualcosa ma lì parlavano di database mysql che io non so usare. Se a creare lo script ci potesse pensare qualcuno di voi gli sarei infinitamente grato
Questi post vanno in via libera
ahahahah!! OLDOriginalmente inviato da uracile
qui poteva salvare il dire solo una misura!!
cmq, anche io vi suggerisco lo script fornito da av x uppare i file, tanto non supereranno i 20-25Kb :winkOLD:
come funziona lo script di AV basta copiarlo nella pagina?
ho provato copiando il codice e mi ha messo in fondo il forms x inviare il file, io lo invio e lui dopo 1 po' mi dice che è stato mandato ma in realtà non lo ha messo da nessuna parte ne nella pagina ne nella cartella del sito
già....meglio se si crea uno script, magari con supporto di un db per i dati ....se vuoi ti diamo una mano
Io ho già fatto uno script di upload per il mio sito.
Se ti registri sul mio sito puoi fare l'upload della tua foto.
:grin: Funziona, e me lo son scritto da solo...
lo si può adattare al mio sito?Originalmente inviato da ilmaestro
Quelle della nutella sono troppo belle!
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!
Per Amehomepage, ti ho inviato via mail alcune firme...
spero vadino bene
allora qualcuno è così gentile da aiutarmi x lo script per madare le firme?
sei sicuro? non le ho ricevute... prova a rimandarmeleOriginalmente inviato da djmejo
Sei proprio sicuro che conosci il congiuntivo presente dell'italiano moderno...Originalmente inviato da djmejo
Come frase mi pare fantozziana... :grin:
Originalmente inviato da AmeHomePage
Mandate ora tramite l'upload, diceva che l'IMG era stata caricata con successo.... :grin:
La prima firma si vede tutta sfocata, prova a rimetterla nel sito...
Vale lo stesso per me... più che altro perchè inviarti il tutto via e-mail mi è momentaneamente difficoltoso perchè non riesco a capire come mai tutte le volte che mando un allegato mi appare la finestra che mi dice che il servere SMTP non ha rispostoentro 60 secondi... booohOriginalmente inviato da lucillo
Cavolo uracile, ti 6 dato da fare!! Snti faccio 1 cosa salvo con nome la pagina e pubblico quella ok?
mi sa ke hai sbagliato a fare il link xkè mi apre solo 1 messaggio di Uracile su un altro topicOriginalmente inviato da lucillo
Ultima modifica di AmeHomePage : 14-11-2004 alle ore 10.31.32