Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 48 di 48

Discussione: Sito di FIRME!!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Devi cliccare sull'immagine dell firma di lucillo non sul link testuale, che si riferisce ad un 3D.

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Aggiunti lucillo e uracile!!

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da djmejo
    La prima firma si vede tutta sfocata, prova a rimetterla nel sito...
    risolto avevo solo sbagliato a impostare la dimensione dell' immagine nel codice della pagina

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Grazie e scusa se non ti ho dato una mano nel lavoro!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    se qualcuno vuole mandarmi le sue firme e per qualsiasi ragione non può o non vuole farlo via e mail lo potrebbe fare come hanno fatto lucillo e uracile: cioè mettendole tutte in una pagina html e poi farmi avere il link

    cosa ne pensate?

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Hai fatto un buon lavoro!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho fatto l'upload delle mie... :-)

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'OT:
    Lilafel, se posso, che significa il tuo nick, o meglio da cosa deriva...
    Semplice, umana e sana curiosità?

  9. #39
    Guest

    Exclamation Ciao, io ho alcune firme in .swf, che dici le vuoi mettere?

    Ho realizzato alcune firme per dei giochi di ruolo on line, ma sono in formato .swf, le puoi vedere sul mio sito di altervista www.digreo.altervista.org, fammi sapere se vuoi che te le invii! Ciao e a presto!;P

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Ciao, ho fatto l'upload delle mie... :-)
    purtroppo non riesco a far funzionare lo script di AV x l' upload dei file xkè lui ti dice di averli mandati ma in realtà non li ha messi da nessuna parte (se qualcuno mi sa dire come mai gli voglio tantissimo bene) quindi, come ho detto 1 po' di post fa provvisoriamente bisogna o mandarmele x e mail all' indirizzo che trovi sul sito o metterle in una pagina html e farmi avere il link.


    Mi dispiace molto x i disguidi con gli upload.

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Ho capito !!! li mette sul' HD online!!!!! adesso lì ci sono una marea di file!!! solo + una domanda: qualcuno sa se l' HD si può aprire con un progr ftp? così almeno riesco a gestirli meglio...

    x favore da ora in poi quando uplodate 1 file metteteci da qualche parte il nome...

    x digreo : scusa ma non sono riuscito a capire dove sarebbero nella tua home le firme che dicevi io vedo solo 1 collegamento a una pagina che fa finta di caricarsi... :?????:
    Ultima modifica di AmeHomePage : 19-11-2004 alle ore 19.00.07

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uracile
    Scusate l'OT:
    Lilafel, se posso, che significa il tuo nick, o meglio da cosa deriva...
    Semplice, umana e sana curiosità?

    Dunque... può sembrare una cavolata... in effetti penso lo sia...

    Io mi chiamo Paola (giàssai) siccome sono piccolina (nel senso che sono minutina) i miei compagni di scuola mi chiamavano lila (era cominciato dal mio migliore amico, diceva fosse un vezzeggiativo e io gli ho sempre creduto) :-)
    Ho aggiunto "fel" perché una volta, x Milano, avevo visto un cartellone dove ci si domandava dove fosse la vera felicità... e poi c'era questa sigla.
    Siccome all'epoca e tutt'ora, questa domanda mi fa pensare, mi è rimasta impressa e così...

    Un bel po' banale, vero?

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    purtroppo non riesco a far funzionare lo script di AV x l' upload dei file xkè lui ti dice di averli mandati ma in realtà non li ha messi da nessuna parte (se qualcuno mi sa dire come mai gli voglio tantissimo bene) quindi, come ho detto 1 po' di post fa provvisoriamente bisogna o mandarmele x e mail all' indirizzo che trovi sul sito o metterle in una pagina html e farmi avere il link.


    Mi dispiace molto x i disguidi con gli upload.

    Ops!!! chiedo scusa, avevo letto il tutto con un po' di disattenzione... :-)

    Ecco il link
    Fai attenzione solo a una cosa... in ultimo c'è una firma che ho realizzato per lando, è chiaro che non fa parte delle mie :-)

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Ho capito !!! li mette sul' HD online!!!!!
    ora non ci sono + problemi


    finalmente!!!1 :grin: :grin: :grin:

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    aggiornato il sito con TUTTE le firme che mi avete uplodato fino ad adesso!!!!!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Le mie le trovi su salvo91.altervista.org/sign.htm , fammi sapere se ti piacciono e se le vuoi pubblicare...

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    ne riesco a vedere solo 3 (che pubblicherò) ma nel sito hai scritto di metterne 5 mi sa che hai sbagliato qualche tag...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Ora si dovrebbero vedere.....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •