Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Vecchia vs Nuova versione!

Guest

Predefinito Vecchia vs Nuova versione!

Ciao gente! Ho modificato la grafica del sito http://pulidori.altervista.org e volevo sapere innanzitutto cosa ne pensate e, se qualcuno ha visto anche la/e precedenti, quale preferite...
    Se qualcuno mi sa anche dire come gira il sito, se è veloce, navigabile ecc... mi fa piacere.
    Posto questo 3D perchè il mio amico pulidori gradiva di più la versione precendente ma a mio avviso è migliore questa anche per come è scritto il codice, oltre che per la semplicità... Ditemi che ne pensate!

:grin:

Guest

Predefinito

bella la grafica.complimenti

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    bella la grafica.complimenti
    Concordo, molto ben fatto!!!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

non male, davvero...
    però, se non erro, la precedente era sulle tonalità di marrone o giù di lì...
    credo che dava una sensazione di calore la precedente, questa invece essendo un pò più sul grigio dà una sensazione di moderno-freddo!!
    però non male il nuovo layout!! :)
    ciao!!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Molto bello complimenti! io però toglierei il suono dal menu, alla lunga lo trovo fastidioso.

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Non male. Bravo!!! :)
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

molto bello, era molto bello anche prima, ma questo forse mi piace di più.

Guest

Predefinito

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto! Il fatto è che nella versione precedente era sempre grigio-nero, ma le pagine erano costruite in un iframe che era alla dx del menu... in verità quella misera finestra mi aveva stancato perchè riduceva il sito ad una parte veramente piccola dell'interfaccia... e poi l'iframe che ogni browser interpreta come gli pare...

All'artista titolare del sito piaceva la versione con l'iframe, ma questa è più leggera nel codice, è supportata sempre da css esterno e poi utilizza gli include che semplificano non poco la storia... oltre al fatto che la grafica è sicuramente più seria...

Quello che m'interesserebbe è motivare a Lanciotto Pulidori (sempre l'artista), che questo sito è fondamentalmente "fatto meglio" (per quello che so fare io... intendiamoci) oltre ad essere sicuramente più ammirabile per la pulizia del codice (se avete voglia di vedere la sorgente ditemi se fa ca..re oppure no) e la semplicità... a me pare più veloce...

Dodi sicuramente hai ragione ma non trovavo nessun audio più indicato e metterlo silenzioso mi pareva di sminuire troppo.

Grazie avel! Tu ti ricordi il sito con quel benedetto iframe? Ci abbiamo discusso a lungo... Avevo fatto l'index con l'iframe e poi avevo fatto le pagine dentro l'iframe con un altro iframe all'interno in modo che con IE non apprisse la scrollbar in basso... insomma un macello...

Grazie a tutti!

Guest

Predefinito

infatti... avevo ammirato la voglia di farti il mazzo che ci avevi messo ^___^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Molto bello complimenti! io però toglierei il suono dal menu, alla lunga lo trovo fastidioso.

quoto dodi .... meglio silenzio OLD

la vecchia versione non la conosco, cmq complimentoni per questa :)

djgaggio

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da avel
    infatti... avevo ammirato la voglia di farti il mazzo che ci avevi messo ^___^
    :grin: Eh si! Comunque avevo fatto troppo casotto!

Grazie DjGaggio!