Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Che malinconia a visitare questo sito.....

Guest

Smile Che malinconia a visitare questo sito.....

Un omaggio da parte mia al grande Massimo Troisi. Ammetto che a visitare questo sito viene un po' di tristezza.. se potete, visitatelo vi ringrazio. sono graditi commenti e giudizi. Massimo sempre nei nostri cuori. Saluti :eyes:

Guest

Predefinito

complimenti!
    il sito è bello, e poi troisi... che dire... lo adoro!
    è vero, viene un po' di nostalgia a pensarci, ma fai benissimo a ricordarlo!!!

bravo.

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

carino davvero!! [sniff!!]
    bella scelta anche il sound di sfondo!!

però secondo me gli effetti speciali tipo starwars non ci stanno molto bene col tema del sito!! ;)
    e poi nella biografia cerca di rendere lo sfondo poco più chiaro: delle parole risultano poco leggibili pèerchp il colore nero si scontra sullo sfondo scuro ai lati in basso a destra!!

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Bello, peccato che sia tutto in flash (peccato perché il contenuto non è raggiungibile dai motori di ricerca..)
    una paginetta dedicata espressamente al capolavoro "Non ci resta che piangere" la vedrei bene, qualche schedina sui vari personaggi (Mario-Troisi, Saverio-Benigni) anche minori (Vitellozzo, Parisina, Astriaja, Pia, Ugolone, ...)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito thanks

grazie dei commenti mi avete dato delle dritte giuste.. ora lo completo vi faccio sapere quando l'ho riaggiornato.. baci e grazie ancora :grin:

Guest

Predefinito

E tu cm fai a scrivere ed avere 0 messaggi?????

Guest

Predefinito

altervista ha un metodo che conta i post per ogni discussione.........di + nn ho capito cmq bel sito

Guest

Predefinito

I testi non si leggono!!

x extralife: i post in via libera non vengono conteggiati.

Ciaoooo!!!!!!