Un omaggio da parte mia al grande Massimo Troisi. Ammetto che a visitare questo sito viene un po' di tristezza.. se potete, visitatelo vi ringrazio. sono graditi commenti e giudizi. Massimo sempre nei nostri cuori. Saluti :eyes:
Printable View
Un omaggio da parte mia al grande Massimo Troisi. Ammetto che a visitare questo sito viene un po' di tristezza.. se potete, visitatelo vi ringrazio. sono graditi commenti e giudizi. Massimo sempre nei nostri cuori. Saluti :eyes:
complimenti!
il sito è bello, e poi troisi... che dire... lo adoro!
è vero, viene un po' di nostalgia a pensarci, ma fai benissimo a ricordarlo!!!
bravo.
carino davvero!! [sniff!!]
bella scelta anche il sound di sfondo!! :=):
però secondo me gli effetti speciali tipo starwars non ci stanno molto bene col tema del sito!! ;)
e poi nella biografia cerca di rendere lo sfondo poco più chiaro: delle parole risultano poco leggibili pèerchp il colore nero si scontra sullo sfondo scuro ai lati in basso a destra!! :roll:
Bello, peccato che sia tutto in flash (peccato perché il contenuto non è raggiungibile dai motori di ricerca..)
una paginetta dedicata espressamente al capolavoro "Non ci resta che piangere" la vedrei bene, qualche schedina sui vari personaggi (Mario-Troisi, Saverio-Benigni) anche minori (Vitellozzo, Parisina, Astriaja, Pia, Ugolone, ...) :wink:
grazie dei commenti mi avete dato delle dritte giuste.. ora lo completo vi faccio sapere quando l'ho riaggiornato.. baci e grazie ancora :grin:
E tu cm fai a scrivere ed avere 0 messaggi?????
altervista ha un metodo che conta i post per ogni discussione.........di + nn ho capito cmq bel sito
I testi non si leggono!!
x extralife: i post in via libera non vengono conteggiati.
Ciaoooo!!!!!!