Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Segnalazioni postate ma non calcolate

  1. #1
    Guest

    Angry Segnalazioni postate ma non calcolate

    Possibile che ho mandato quasi una decina di segnalazioni (se non di più) nell'iniziativa ora in corso (giornali con link ad AV) e non sono stato nemmeno inserito nelle risposte al thread?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io sono iscritto da poko ma penso ke:
    o l'iniziativa è "scaduta" oppure ke l'articolo da te citato è già stato postato :eyes:

  3. #3
    topmanga non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2004
    Messaggi
    60

    Predefinito

    ciao, che mi risulti l'iniziativa non è scaduta e i post sono moderati quindi prima che vengano visualizzati GIanluca li deve controllare..

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da topmanga
    ciao, che mi risulti l'iniziativa non è scaduta e i post sono moderati quindi prima che vengano visualizzati GIanluca li deve controllare..

    Ciao!
    si infatti..cmq avere pazienzaa aiuta e mandare + di 1 messaggio non fa altro che intasare la mail di ki li riceve ke a qst punto potrebbe cestinare senza leggere

  5. #5
    Guest

    Question

    Guardate che erano una decina di post DIVERSI!
    Non credo che siano così scorretti da cancellarli tutti senza nemmeno guardarli!!!
    Insomma credo d'aver dimostrato la mia buona volontà a cercare tutta quella roba. Non dico di pretendere 20000 AC ma almeno qualcosa di buono (e di premiabile) dal mucchio dovrebbe esserci... No?

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    i post come detto sono moderati, quando si ha il tempo di leggerli e controllare che non siano doppi vengono vaidati o cestinati ( a seconda dei casi).
    Dato che viene fatto manualmente ci possono essere tempi lunghi .... comunque per la segnalazione dell'articolo, se valida, vale la data di invio, perciò le segnalazioni sucessive potrebbero venbire validate ma non premiate.



    edit: Syst3mCrash3r

    hai mandato parecchie segnalazioni ma hai letto il regolamento?
    SOLO riviste cartacee, perciò non valgono articolo online o riviste online
    SERVE la scansione della pagina, nome rivista, numero e numero pagina ...
    Le tue segnalazioni non possono essere validate.
    Ultima modifica di makpaolo : 18-10-2004 alle ore 10.11.01
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •