Sto preparando la nuova versione.
ke ve ne pare?
http://www.mythologia.altervista.org/mytho/
Sto preparando la nuova versione.
ke ve ne pare?
http://www.mythologia.altervista.org/mytho/
Mi sembra un pò troppo cupo!!
Prova a metergli colori più vivaci!
tutto il resto è ok!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
si infatti ma per il resto ottimo lavoro
Cupo??? I colori per ora rimangono questi, quindi la grafica non vi piace??
Date un voto
da 1 a 10
es.
Grafica 7, ecc.
come impostazione si,ma i colori sono un pò cupi.
;)
quoto...
e soprattutto non è leggibile tanto bene (te lo assicuro perché mi sta peggiorando la vista da domenica )
non è tanto per la cupezza... a me come colori piacciono, è che non si legge molto bene, soprattutto il nero sul blu più scuro.
e poi io metterei qualche pixel di cellpadding... così dà l'idea di essere un po' tutto ammassato!
comunque non è male!
Ora, ho cambiato, che ve ne pare???
si vede molto meglio! :grin:
io aggiungerei ancora una immmagine di sfondo alla cella in alto, oppure la farei un po' più alta e di un altro colore...
ovviamente è solo un mio parere, eh!
Per il coloe rimane quello, metterò l'img di sfondo.
Dammi un voto da 1 a 10. Inoltre ke ne dici di uno scambio link??
P.S. Bello kil contrasto tra giallo e blu sullo sfondo, vero??
o.O giallo? dove?
mi va benissimo lo scambio link. ti serve un banner?
non ti dò voti perchè odio giudicare... comunque mi piace! :)
io preferivo prima...
cmq, cercherei di fare una grafica + elaborata, che richiami tutte le mitologie di cui tratti (non so...qualche piramide o qualche altro elemento leggendario che rimandi all'idea di mitologico..)
è quello che farò, ma solol nella cella + alta ed in quella + bassa. Non ti piace?
@avel: il link lo inserirò in affiliati al più presto quando la pag sarà pronta. Si un banner. tnx
i miei banner li trovi QUI
ma ti va bene se io ti faccio il link di testo?
boh? a me non piace.
Lo sfondo lo farei sfumato e la tabella di un altro colore, perché quel bianchino lì dà al tutto un'aria un po' smuntina...
Cmq... è solo 1 parere, visto che avevi chiesto pareri
Guarda ora ho cambiato!(nuovamente, è in lavorazione , perquesto chiedo consigli
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!fiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora ke ve ne pare?
Grafica: 6,5/10 - Leggibilità: 8/10 - Contenuti: Si vedrà - Navigabilità: 7/10 (anche se è da vedere) - Globale (non ho fatto la media): 6,9/10 .
Il sito sembra vada bene, però prima di dare un voto decisivo, bisogna vedere il sito completo. Questa valutazione si basa sulla home, per ciò è molto superficiale. Immaginando la grafica nuova sui contenuti e bavigabilità della vecchia, io un bell' 8 te lo dò.
Ciao, a presto!
Ultima modifica di Dituttov5 : 09-10-2004 alle ore 15.09.00
io continuo a non vedere nè bianco nè giallo, ma tutto azzurro. perchè?
grigio e azzurro!
si vede bene, resta il fatto che io metterei una immagine nella cella in alto (con il titolo più corto).
avevo sbagliato link OLD OLD OLD
No, ecco, inserirò img nella cella alta ma senza accorciare iltitolòo
beh certo, come vuoi!
meglio quella di prima cmq ottimizzala per 1024x768