Sto preparando la nuova versione.
ke ve ne pare?
http://www.mythologia.altervista.org/mytho/
Printable View
Sto preparando la nuova versione.
ke ve ne pare?
Mi sembra un pò troppo cupo!!
Prova a metergli colori più vivaci!
tutto il resto è ok!
si infatti ma per il resto ottimo lavoro :lol:
Cupo??? I colori per ora rimangono questi, quindi la grafica non vi piace??
Date un voto
da 1 a 10
es.
Grafica 7, ecc.
come impostazione si,ma i colori sono un pò cupi.
;)
quoto...
e soprattutto non è leggibile tanto bene (te lo assicuro perché mi sta peggiorando la vista da domenica :cry:)
non è tanto per la cupezza... a me come colori piacciono, è che non si legge molto bene, soprattutto il nero sul blu più scuro.
e poi io metterei qualche pixel di cellpadding... così dà l'idea di essere un po' tutto ammassato!
comunque non è male!
Ora, ho cambiato, che ve ne pare???
si vede molto meglio! :grin:
io aggiungerei ancora una immmagine di sfondo alla cella in alto, oppure la farei un po' più alta e di un altro colore...
ovviamente è solo un mio parere, eh!
Per il coloe rimane quello, metterò l'img di sfondo.
Dammi un voto da 1 a 10. Inoltre ke ne dici di uno scambio link??
P.S. Bello kil contrasto tra giallo e blu sullo sfondo, vero??
o.O giallo? dove?
mi va benissimo lo scambio link. ti serve un banner?
non ti dò voti perchè odio giudicare... comunque mi piace! :)
io preferivo prima...
cmq, cercherei di fare una grafica + elaborata, che richiami tutte le mitologie di cui tratti (non so...qualche piramide o qualche altro elemento leggendario che rimandi all'idea di mitologico..)
è quello che farò, ma solol nella cella + alta ed in quella + bassa. Non ti piace?
@avel: il link lo inserirò in affiliati al più presto quando la pag sarà pronta. Si un banner. tnx
i miei banner li trovi QUI
ma ti va bene se io ti faccio il link di testo?
boh? a me non piace.
Lo sfondo lo farei sfumato e la tabella di un altro colore, perché quel bianchino lì dà al tutto un'aria un po' smuntina...
Cmq... è solo 1 parere, visto che avevi chiesto pareri
Guarda ora ho cambiato!(nuovamente, è in lavorazione :wink:, perquesto chiedo consigli
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!fiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora ke ve ne pare?
Grafica: 6,5/10 - Leggibilità: 8/10 - Contenuti: Si vedrà - Navigabilità: 7/10 (anche se è da vedere) - Globale (non ho fatto la media): 6,9/10 .
Il sito sembra vada bene, però prima di dare un voto decisivo, bisogna vedere il sito completo. Questa valutazione si basa sulla home, per ciò è molto superficiale. Immaginando la grafica nuova sui contenuti e bavigabilità della vecchia, io un bell' 8 te lo dò.
Ciao, a presto!
Grazias
io continuo a non vedere nè bianco nè giallo, ma tutto azzurro. perchè?
ma hai seguito ilo link??
Avel?? come vedi??
:oops: grigio e azzurro!
si vede bene, resta il fatto che io metterei una immagine nella cella in alto (con il titolo più corto).
avevo sbagliato link :tongueOLD :tongueOLD :tongueOLD
No, ecco, inserirò img nella cella alta ma senza accorciare iltitolòo
beh certo, come vuoi! :wink:
gradirei un tuo giudizio
meglio quella di prima cmq ottimizzala per 1024x768
perkè non si vede nbene??