Qualcuno che possiede il collegamento a 56k puo visitare il mio sito(www.neiho.tk) e dirmi se è veloce o lento, e se le rollover sui menù funzionano bene
Qualcuno che possiede il collegamento a 56k puo visitare il mio sito(www.neiho.tk) e dirmi se è veloce o lento, e se le rollover sui menù funzionano bene
Io ho un 64k, che non è molto lontano da un 56, anche se io abito in una zona fortunata probabilmente, perchè riesco ad arrivare a scaricare, anche a 7.5k
Comunque il tuo sito si è scaricato in una manciata di secondi, tutto sommato va più che bene.
Anche i rollover sembrano funzionare da subito, mediamente un secondo in più rispetto al resto della pagina.
Ciao. :)
l'ho chieto a mio cugino che ha un 56k e gli va molto bene.. la pagina si scarica in pochissimo tempo e fila un sacco..
complimenti :D
molto veloce anke a me....(56k)
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
confermo quanto sopra!
anche se pensavo di essere l'unico rimasto al 56k!!!! ma purtroppo qui l'adsl ancora non si vede
a me con il mio 56k.. opera mi calcolava 1.2k/s.....poi opera è molto veloce....boh..non stavo facendo niente intanto