Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: un problema da risolvere

  1. #1
    Guest

    Unhappy un problema da risolvere

    Buongiorno a tutti, io sono nuovo nel forum, da all'incirca da un mese sono iscritto eppure, ho notato un piccolo problema ke afflige questo forum da un pò.
    Quando un neofita fa una domanda un poco stupida o da inesperto, si cerca nella maggior parte dei casi, di rimproverarlo e nn aiutarlo nel modo + gentile possibile .
    Ma nn solo questo problema afflige il forum:
    è da un pò di tempo ke nel forum c'è una certa aria di ostilità tra gli utenti , quasi come un cercare la flame in un modo continuo , o cercare di colpevozirarsi l'un'altro.
    Nn è questo il modo di discutere civilmente.
    L'ho notata solo io queste cose o anke voi?
    cerkiamo di discuterne per venirne a capo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora ke nessuno ha notato tutto questo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io non so molto su 3/4 di forum, ma navigo molto dove sono moderatore io (le altre aree le vedo poco ultimamente), dove sono io ste cose non succedono OLD almeno, da come lo vedo io no, io vedo utenti nuovi che vengono aiutati nel miglior modo possibile, sia da me sia da altri utenti, sia nuovi che vecchi, forse anche perchè io so un po' bastardello e se uno risponde male glie ne dico subito 4 :eyes:

    cmq ripeto, in aiuto, servizi e collaborazione io ci sono spesso e non ho notato tutto questo che hai detto, almeno, non molto frequentemente, è ovvio che ci sia un po'... negli altri, io nn so, è da un pezzo che non vado nel livello 1, 2 e 3 o in piazza, via libera ecc.. quindi se cercherei di parlare di quelli non saprei dare una risposta, o se la darei al 90% direi una castroneria :eyes: :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a proposito... ma... la sezione non è sbagliata x questo topic? :eyes:

  5. #5
    L'avatar di BerWel
    BerWel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-11-2003
    Residenza
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Io frequento da poco e mi sono trovato benissimo :grin:

    Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
    Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
    Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
    Apri gli occhi con Linux Facile !?!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Assolutamente NO!


    La verità è che sempre più spesso i nuovi utenti iniziano a venire sul Forum:

    1) senza aver mai letto il regolamento

    2) fregandosene della funzione CERCA

    3) ponendo domande che sono gia state poste altre 10mila volte

    4) facendo richieste a cui spesso proprio non c'è risposta

    etc etc


    Questo non porta ad ostilità da parte nostra, porta solo ad instradarli in quella che è la direttiva di AV, ovvero che ci sono delle regole e che tutti, MOD e Utenti vogliono che si rispettino!

    Credimi ti sembrerebbe tutto assolutamente diverso se solo si spendessero pochi minuti per leggere le Regole ed adattarsi alla vita di questa grandissima community!


    n.b. anche nel tuo caso dovrei rimproverarti per non aver usato un titolo specifico :grin: segno che il regolamento neanche tu l'hai mai letto!



    In ogni caso, ripeto, nessuna ostilità! qui si cerca solo di mandare avanti la barracca, ed in questo sono forse addirittura più bravi i nostru utenti che ci aiutano sempre a mantenerla in ordine!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    nn dico ke tt gli utenti siano "cattivi" con i nuovi arrivati, ma avvolte capita ke si cerca di + di stuzzicare-aiutare colui ke kiede aiuto ke cercarlo di aiutare-ebasta
    dicendo tt ciò mi scuso se la mia discussiona abbia potuto "urtare" l'animo di qualcuno e chiedo gentilmente scusa a tutti :smile: .
    La questione è come dice Dodi "anke se il regolamento lo letto e una svista qua e la nn può di certo creare tanto caos".
    Mi scuso con mod, ke mi hanno sempre aiutato
    Mi scuso pure con tt gli utenti ke mi dato sostegno.
    Spero ke in futuro, nn abbia più queste sviste OLD OLD OLD

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •