ho inserito il forum sul mio sito.................... ma nessuno si registra...............
:-((((((((
ho inserito il forum sul mio sito.................... ma nessuno si registra...............
:-((((((((
non è una semplice impresa avviare un forum OLD
me ne sto proprio acconrgendo...........................
speriamo in bene......................
non capisco però.. a che serve un forum senza contenuti.... mi spiego.. un sito che necessita di un forum è un sito con 100+ visite giornaliere e persone ke credono di poter trovare qualcuno bravo a cui chiedere e farsi consigliare.
Questo non è riferito particolarmente a te, ma a tutti quelli che ospitano un forum da poco avviato e si lamentano perchè nessuno ci scrive (cose che si trovano quotidianamente in molti forum - non solo altervista).
Ora io mi domanderei...... ma è proprio necessario avere un forum?
credo sia una critica costruttiva.. la copierò e incollerò su tutti i 3d che parlano di lamentele per il proprio forum.
SkedO
Prendi me come esempio: io uso il mysql per gestire i contenuti del sito, ho voluto fare un esperimento:
pur avendo ancora poche visite, 25-30 accessi al giorno (90-100 pagine viste), ho voluto installare un forum per vedere come andavano le cose... Ora ho un paio di utenti registrati e nessun messaggio, credo che lo lascerò ancora qualche mese, e poi lo toglierò se la situazione sarà la stessa di adesso.
Semmai proverò lo stesso esperimento più avanti.
Non serve a nulla un forum quando non hai un contenuto che invogli la gente a venire nel tuo sito, a farci un giro anziché uscire subito, e più avanti a postare in un forum.
anche io da poco ho messo un forum nonostante le poche visite, ho 3 iscritti (IO, mythologia, makpaolo) e 1 msg ...... ci vuole tanta pazienza
più ke pazienza ci vogliono le p%£$ per tirare avanti un lavoro impegnativo come lo è un sito internet.. contenuti e smazzi vari.. una volta che si ha questo il resto viene da seOriginalmente inviato da theCoreWS
Io prima avevo il guestbook, quando si è formato un gruppetto sul GB ho fatto il forum,
e ci siamo allargati, siamo in 40 ma è difficilissimo trovare nuova gente.
Va a fortuna
Vorresti provare Linux ma non sai da dove cominciare?
Non vuoi rinunciare alle comodità di Windows?
Cerchi assistenza e non sai dove trovarla?
Apri gli occhi con Linux Facile !?!