Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: xbox-rescue fonda una community

  1. #1
    sim1 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-10-2002
    Messaggi
    18

    Predefinito

    il sito è www.sim1.altervista.org
    il sito è in espansione quindi consiglio a tutti i fan dell'x-box di farci un salto ah.. le rece sono nel link stat.. per ora.. e le news nn fungono ancora..
    sim1

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, il sito promette bene, anche se secondo me, la pagina con lo sfondo nuvole stacca troppo dal menù a lato, comunque può essere un'idea anche quella di staccare brutalmente.
    Vedo che usi due chat, che senso ha? O sei presente in tutt'e due contemporaneamente?
    Vedo che usi pure la chat di Mauro Liberati :o non dico altro, sono un vecchissimo chatters di "Titolo", di quando tutto il circuito, anche quello italiano era solo di leahcim, ora non ho commenti da fare, o mi caccerebbero subito da qui
    La cosa che proprio non c'azzecca sono le gif ai lati, che oltre tutto ci mettono parecchio a scaricarsi (non tutti hanno l'adsl), per il resto che dire ... ottima l'idea del motore interno al sito, direi inutile un motore esterno al sito, tanto chi viene dul tuo, non ci viene per fare ricerche ti pare?
    Allarga di qualche pixel il frame con i menù, ora come ora, si mangia un poco dell'immagine dei menù e comunque da uno strano effetto "tagliato".

    Il software, bravo, hai fatto da te, almeno sembra, non hai usato FP o altro, o almeno hai pulito bene il codice ;)
    Solo due o tre cosette, mettere il richiamo al css nel file che richiama i frames, non serve a molto, perchè ogni pagina poi l'ho ignorerà, ti tocca caricarlo in ogni pagina se vuoi che funzioni, purtroppo o per fortuna, sul web, ogni pagina ha una sua sessione separata, e non si passano direttamente informazioni, quindi se vuoi usare i css in modo globale, o non usi un sito a frame, o li ricarichi in ogni pagina.
    Nel file home, non hai chiuso un metatag.
    Sono un rompi OO sì lo so.
    Ciao. :D

    P.S. ma poi alla fine l' x-box che c'azzecca? E bannercash è un servizio sponsorizzato da altervista? Altrimenti lo devi togliere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •